Rapine in villa. Tre albanesi in manette

Brillante operazione degli uomini della Squadra Mobile e della Squadra Volanti della Questura di Frosinone.  Segnalata al 113 nelle prime ore della sera di ieri, la presenza di una BMW di colore scuro con targa albanese con tre persone a bordo presso alcune ville site tra Frosinone e Veroli.

 

La telefonata non è sfuggita agli agenti della Squadra Mobile che hanno immediatamente collegato l’auto alle attività investigative legate ai recenti furti in villa avvenuti in provincia. All’interno dell’auto, in base ad accertamenti effettuati, potevano esserci tre pericolosi albanesi con precedenti per reati contro il patrimonio.

 

Le pattuglie della Polizia di Stato si sono da subito messe alla ricerca dei tre individui che sono stati intercettati verso le 23.30 nei pressi delle “Fornaci”. Da quel momento è iniziato un attento e mirato pedinamento.  Qualche minuto dopo la mezzanotte i tre malviventi, dopo aver effettuato alcuni sopralluoghi nella zona residenziale di Frosinone, si sono fermati nei pressi del Bar “Minotti”.

 

Due di loro sono scesi di corsa dall’auto lasciando gli sportelli aperti mentre il conducente è rimasto alla guida della BMW.  I due albanesi si sono diretti verso un avventore del locale, aggredendolo con calci e pugni.  A quel punto sono intervenuti gli agenti in borghese i quali hanno cercato di immobilizzare i banditi.  Vistisi circondati due di loro tentavano la fuga in direzioni opposte, mentre l’autista della BMW cercava di investire altri due agenti della Polizia di Stato che lo stavano fermando.

 

Durante la fuga l’auto, ripartita con gli sportelli aperti urtava uno degli uomini della Squadra Mobile colpendolo ad un braccio e facendogli partire un colpo dalla pistola di ordinanza che solo grazie alle precise tecniche di sicurezza adottate, non ha determinato incidenti. Intanto continua l’inseguimento a piedi degli altri due albanesi, uno dei quali viene rintracciato all’interno del cortile di una abitazione e tratto in arresto. Continua la caccia agli altri due.

 

Nel corso delle ricerche l’auto viene nuovamente rintracciata qualche minuto dopo parcheggiata nelle vie cittadine.  La pazienza degli agenti della Polizia di Stato viene subito premiata. Poco dopo due persone entrano in auto. Da lì inizia il tentativo di bloccarli con un successivo inseguimento da parte degli Agenti.  I delinquenti imboccano strade contromano col chiaro intento di far desistere i Poliziotti dal loro intento. Alcuni utenti della strada, che giungevano dalla corsia di marcia opposta,  riescono ad evitare la collisione con la BMW, grazie alla loro prontezza di riflessi, riuscendo a liberare la sede stradale con improvvise sterzate.

 

Ma la fuga dura poco. All’altezza della rotatoria “Brunella” gli Agenti riescono ad incastrare l’auto degli albanesi costringendo il conducente ad una manovra che lo porta ad urtare un marciapiede, rallentando così la marcia.  Immediato e deciso è stato anche questa volta l’intervento degli uomini della Polizia di Stato; dopo una violenta colluttazione in cui sono rimasti feriti due poliziotti, tre albanesi sono stati tratti in arresto per i reati in concorso di “resistenza, violenza e lesioni a P.U” ed attualmente sono detenuti presso la casa circondariale di Frosinone.

 

Si tratta di tre giovani  25/30enni albanesi che annoverano numerosi precedenti per reati contro il patrimonio operanti prevalentemente in Liguria e che verosimilmente avevano intenzione di intraprendere ulteriori attività criminali nella zona di Frosinone.  L’intervento della Polizia di Stato ha evitato il compimento di rapine e furti nella zona; sono in corso ulteriori indagini per verificare se i tre arrestati si sono resi autori di analoghi reati in provincia nella settimana scorsa.

Scrivi commento

Commenti: 30
  • #1

    dml (domenica, 21 dicembre 2014 15:35)

    A morte sti figli di puttana, loro e chi li fa entrare nel nostro paese......

  • #2

    lu luca (domenica, 21 dicembre 2014 15:43)

    Impiccati all'albero di Natale

  • #3

    hadolf (domenica, 21 dicembre 2014 17:21)

    La colpa è sempre di chi li ospita ....hitler non la pensava cosi...!!!

  • #4

    ? (domenica, 21 dicembre 2014 18:02)

    Che meritino la fucilazione e debbano essere impiccati è pacifico, ma non ho capito il nesso con i furti e le rapine!!!... solo fumo agli occhi dei lettori...

  • #5

    Zio Benito (domenica, 21 dicembre 2014)

    O DUCE ritorna per 'na settimanella!

  • #6

    Bastaaaaaa (domenica, 21 dicembre 2014 18:18)

    questa è feccia e come tale va trattata.....Basta con il buonismo del cazzo, abbiamo visto a Roma a chi giovava non certo ai cittadini onesti. E nella feccia inserisco anche i buonisti e falsi perbenisti.

  • #7

    step (domenica, 21 dicembre 2014 19:04)

    Ora ci fanno una grande P I P P A e tra una settimana tornano a rompere i coglioni. Forni crematori e si elimina il problema.

  • #8

    Zjx (domenica, 21 dicembre 2014 19:53)

    Da cittadino, se lo Stato aumentasse lo stipendio di poliziotti e carabinieri sarei più contento di pagare le tasse.

  • #9

    un lettore (domenica, 21 dicembre 2014 20:55)

    Non la finiscono di rompere i cog........ rimandateli a casa loro qua' non debbono piu' tornarci questi delinquenti se non fanno niente e' ovvio che vanno rubando. Adesso fra qualche settimana stanno di nuovo fuori e allora ? Sicuramente tornano a rubare.

  • #10

    Gianni a (domenica, 21 dicembre 2014 21:23)

    Hei qui tutti noi Ci lamentiamo e critichiamo, basta con ste leggi ma che aspettiamo che sti Bastardi ci massacrano un figlio un genitore un amico,ricordare romeno di merda che un mese fá ad Alatri a mandato un coma un ragazzino di 14 anni,tutto dimenticato tanto non ha toccato nessuno di noi

  • #11

    franck (domenica, 21 dicembre 2014 22:08)

    Morte dal più profondo del cuore,sti luridi dastardi Loro e i rumeni di merda

  • #12

    lettrice (lunedì, 22 dicembre 2014 00:12)

    Maledetti bastardi rispediteli tutti al paese loro...in sedia a rotelle

  • #13

    ema (lunedì, 22 dicembre 2014 02:49)

    Visto che non possiamo votare Benito votiamo salvini che forse li risbatte ai loro paesi questi figli di puttana

  • #14

    xxxxx (lunedì, 22 dicembre 2014 06:07)

    nun a stato io io albanese buono e bravu. vattene affanculo a casa tua. e tu stato inutile che invii i pagamenti delle tasse a sti balordi tanto non pagano null A.

  • #15

    lepleiadi (lunedì, 22 dicembre 2014 08:51)

    Morte lenta e con sofferenza a sti stronzi! Non meritano una morte veloce... e l'idea di appenderli all'albero di Natele non è male...

  • #16

    MATTEO (lunedì, 22 dicembre 2014 09:39)

    Questo accade perché il sistema ITALIA è fallito; basterebbe poco, prenderli e bruciarli. Questa è gente di merda pronta ad uccidere per pochi spiccioli. Prima di avere altre vittime italiane facciamo fuori loro.
    A MORTE

  • #17

    luana (lunedì, 22 dicembre 2014 14:09)

    spero vivamente in salvini........li cacci tutti fuori sti delinquenti......senza grazia e .tutti al loro paese oppure a casa di renzi

  • #18

    Camerata (lunedì, 22 dicembre 2014 14:20)

    Sarà pure gente de merda ma non potete sape' quanti soldi ce famo sopra...eh eh eh
    A proposito domenica allo stadio vi diamo la stecca per la sceneggiata e vi diciamo chi votare, anche se avete capito...
    Sì, perché c'è ancora chi non vuole credere a uno che voleva mettere un muro all'altezza del Po...
    Fessacchiotti! con la crisi si può combattere e obbedire senza credere.

  • #19

    per step (lunedì, 22 dicembre 2014 14:54)

    Ho capito bene?
    Il significato di P.I.P.P.A.:

    Per Impiccarli Prima Possibile Adesso.

  • #20

    step (lunedì, 22 dicembre 2014 17:53)

    non c'e' dubbio !!! O salvini o si sta a casa. il resto e' monnezza sperimentata.

  • #21

    Il muro (lunedì, 22 dicembre 2014 18:40)

    Se Salvini mette il muro all'altezza del Po ci vado anch'io sopra il Po. Io sono italiano è sicuramente mi fanno entrare il problema sarà per quelli che hanno un passaporto diverso.

  • #22

    xuD (lunedì, 22 dicembre 2014 19:43)

    Ma se vanno in giro con macchinoni e senza un cacchio di lavoro ,nessuno si chiede come campano ste bestie...Nei forni crematori da utilizzare come energia alternativa....

  • #23

    nbc (lunedì, 22 dicembre 2014 20:31)

    Tutti affanculo a casa loro ste merde albanese al rogo....

  • #24

    Italia mafia (martedì, 23 dicembre 2014 00:03)

    Ma che gente frequentate?
    Se tutti gli albanesi che conoscete meritano questi giudizi o cambiate ambiente o li denunciate.
    C'è anche la maggioranza di onesti lavoratori che si possono incontrare facendo un lavoro onesto.

  • #25

    maio (martedì, 23 dicembre 2014 11:22)

    rendiamo grazie alla sinistra

  • #26

    step (martedì, 23 dicembre 2014 18:18)

    Ehi ragazzi, avete letto ??? Sono gia' fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! W l'italia di M E R D AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa

  • #27

    mmm (mercoledì, 24 dicembre 2014 23:56)

    dategli fuoco....

  • #28

    nico (giovedì, 25 dicembre 2014 00:48)

    w il duce
    la pena capitale per ste merde!!!
    A NOI!!!

  • #29

    il poeta (mercoledì, 31 dicembre 2014 13:12)

    La colpa é solo di questo stato di merda....esclusivamente,fanno come cazzo gli pare,gli italiani pagano per questi bastardi,non tutti però che commette queste cose. Li fanno entrare e fanno come cazzo gli pare. Tra poco ci cacciano di casa ci rendiamo conto? Non sono razzista ma questa gente te ci porta

  • #30

    pevaro (sabato, 29 agosto 2015 17:11)

    .......dovrebbero sterminare la loro razza ...figli di puttana...li odio gli albanesi..sono la merda del pianeta terra..brutti,ignoranti e hanno una cultura che neppure le emorroidi sono meno di loro...figli di troia tornatevene in albania a mangiare la vostra merda..e morite tutti,donne e bambini compresi...