Donna trovata morta nel fiume

Il momento del recupero del cadavere
Il momento del recupero del cadavere

La notte di Natale era uscita per fare una passeggiata ma non aveva fatto più ritorno a casa.

 

Si tratta di Patrizia Carducci, 48 anni, di Isoletta D’Arce. Il corpo senza vita della donna è stato recuperato questa mattina dai soccorritori che si sono messi alla sua ricerca non appena è partito l’allarme della scomparsa (intorno alle 18.30 di ieri).

 

Una cinquantina di uomini tra carabinieri, vigili del fuoco, volontari della protezione civile, forestale, soccorso alpino, tutti coordinati dalla prefettura di Frosinone. La donna è stata trovata nelle acque del fiume Liri (intorno alle 10.30 di questa mattina) da dove è stata ripescata grazie alla squadra dei sommozzatori dei vigili del fuoco. Proprio questi ultimi infatti sono intervenuti in forze con la squadra tas (topografia applicata al soccorso), l’unità cinofile ed un elicottero.

 

Adesso sarà il medico legale a dover dare una spiegazione su come la donna sia morta, se prima di finire nel fiume o se proprio a causa della caduta nelle acque gelide del Liri. Per il momento il magistrato ha disposto il trasferimento della salma presso l’obitorio dell’ospedale civile di Frosinone per gli accertamenti autoptici finalizzati appunto alla ricerca della causa del decesso.

Scrivi commento

Commenti: 0