I Primi nati del 2015

L’ospedale di Sora si conferma il più veloce della provincia a sfornare nuovi nati. Il primo del 2015 ha impiegato solo 7 minuti. È maschio e si chiama Francesco (3,190 Kg) come il vescovo di Roma.


Anche la prima femmina è venuta alla luce al Santissima Trinità (ore 2.43), si chiama Martina e pesa 3 chili e 700 grammi.


All’ospedale di Frosinone

invece Emma ha fatto trascorrere la notte in bianco a mamma e papà.


Dalle 16.00 di ieri pomeriggio si è decisa a venire al mondo solo nella tarda mattinata di oggi: 12.29 e solo col cesareo.“Chi me lo fa fare a venire al mondo con questa crisi” avrà pensato.


Ma ormai oltre alla mamma Maria Elide (36anni a giorni) anche il papà Giampiero (38 anni, nella foto in alto) era allo stremo e poi indietro non si poteva tornare, tanto vale risparmiare ulteriori pene ai genitori. Stamattina ad attendere Emma c’erano anche i nonni venuti da Paliano e da Ferentino. Un pupazzetto di tre chili portato al reparto in incubatrice.


L’ultimo nato del 2014 allo Spaziani è invece Leonardo. 31 dicembre ore 18.00 in punto. Lo abbiamo incontrato questa mattina all’ora della poppata insieme a mamma Silvia (28 anni di Frosinone nella foto a lato). Il papà Giuseppe (30 anni) è anche di lui di Frosinone.


Auguri a tutti!

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un lettore (venerdì, 02 gennaio 2015 22:03)

    Speriamo che gli Italiani fanno sempre piu' figli altrimenti rischiamo di sparire. Comunque AUGURI alle giovani Mamme bellissimo Regalo un Figlio e la cosa piu' grande che uno possa avere.

  • #2

    pasquale esposito e ann (lunedì, 05 gennaio 2015 02:03)

    tanti auguri di un buon principio d'anno e auguri per la nuova neonata pasquale ann