Fiuggi. Denunciati topi di appartamento

Era il tardo pomeriggio di ieri quando gli uomini della Polizia di Stato, a bordo di un’auto civetta, li hanno notati mentre si aggiravano nella cittadina termale con un’Audi A/3.

 

I due, risultati poi entrambi cittadini albanesi di circa trent’anni, si muovevano circospetti sostando, in particolare, nelle zone residenziali.

 

I poliziotti, insospettiti, decidono di fermarli e da un primo controllo emergono a loro carico precedenti per reati contro il patrimonio, in particolare furti in abitazione.

 

Gli agenti della Polizia di Stato passano quindi all’ispezione dell’autovettura all’interno della quale trovano, abilmente occultati, numerosi arnesi atti allo scasso, in particolare cacciaviti di grosse dimensioni, torce elettriche, guanti, mazze in ferro, punte a scalpello, nastro adesivo, chiavi inglesi, un coltello multiuso ed un taglierino.

 

Le circostanze di tempo e luogo e soprattutto il loro “ equipaggiamento” fanno ritenere che i due stessero preparando qualche colpo in zona. Per i due uomini scatta la denuncia per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e saranno proposti anche per il foglio di via.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    hadolf (domenica, 18 gennaio 2015 17:30)

    Dateli in mano alla folla...e a quelli che la pensano come me...ai forni

  • #2

    anna (domenica, 18 gennaio 2015 23:20)

    Il foglio di via...si..
    Ma dalla faccia della terra però! ! Bastardi che si intrufolano nelle case di onesti cittadini..andrebbero fucilati

  • #3

    Vigliacchi (martedì, 20 gennaio 2015 12:09)

    Credo sia da vigliacchi introdursi all'interno delle case di notte ed armati di tutto punto molestare donne e bambini appropriandosi di cose che altri posseggo grazie al loro onesto lavoro. Oltre che essere considerati ladri sono anche persone senza attributi perché solo grazie alle armi ed alla loro superiorità numerica riescono ad avere il sopravvento. Sarebbe bello se in quelle occasioni ci fosse parità di rapporto ed allora forse molti di loro si vedrebbero uscire da finestre e balconi senza usare le scale.

  • #4

    ancora.. (martedì, 20 gennaio 2015 13:38)

    Non dovete dargli le case in affitto e lavoro...bisogna tornare negli anni 30|40

  • #5

    Concordo (martedì, 20 gennaio 2015 17:19)

    Se non si danno le case in affitto, che regolarmente dopo il primo mese non pagano più, e non si chiamano a fare piccoli lavori che tra l'altro non sanno neppure fare, facendosi pure male per finta per farsi pagare, dopo cinque mesi devono andarsene per forza.

  • #6

    un lettore (martedì, 20 gennaio 2015 19:00)

    Io rimetterei l'olio di ricino per questi ladri che turbano le famiglie intrufolandosi nelle loro abitazioni. Quando c'è la certezza che sono loro via due litri di olio a cacarella un mese e poi rimpatriati e devono ripagare pure i danni.

  • #7

    SS (mercoledì, 21 gennaio 2015 14:37)

    Tante chiacchiere. Continuate a votare PD, PDL e Lega e poi vi lamentate. La prossima volta votate chi da sempre è schierato x eliminare questa feccia dal nostro paese o evitate proprio di votare