Muore investito sulla Casilina

Erano circa la due di notte quando un giovane alla guida di  una Golf si è trovato un uomo al centro della carreggiata.

 

Il ragazzo non ha potuto evitare l’impatto che è stato fatale per la persona investita. Il 22enne si è fermato a prestare soccorso ed ha chiamato il 118 ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

 

L’incidente è avvenuto in località Quarticciolo tra il centro commerciale panorama e l’area disco.

 

Il ragazzo deceduto è Valentino Spaziani 28 anni di Frosinone. Questi non aveva documenti con se e per questo i carabinieri hanno faticato non poco per capire di chi si trattasse.


Il giovane era appena uscito dalla discoteca e al momento sono ancora da chiarire i motivi per cui si trovasse al centro della strada.


Nella zona non c'è illuminazione e, al momento dell'incidente, la visibilità era resa ancora più problematica dalla nebbia.


Una morte da chiarire è anche quella di un altro 31enne della provincia di Frosinone.


Questi, intorno alle 10.30 di stamane, si trovava in una palestra di un albergo a Coccaglio in provincia di Brescia. Stava facendo Yoga quando improvvisamente si è accasciato a terra.

 

Sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che lo hanno trasferito presso l’ospedale di Chiari ma il ragazzo era già morto quando è arrivato al pronto soccorso.


Si tratta di Giacomo dell'Uomo parrucchiere di Alatri. Anche in questo caso indagano i carabinieri ed il magistrato ha disposto l’autopsia per far luce sulle cause del decesso.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    ripp (lunedì, 02 febbraio 2015 07:28)

    Ciao Giacomo

  • #2

    -.-' (lunedì, 02 febbraio 2015 17:36)

    Ciao Giacomo -.-'

  • #3

    sisi (venerdì, 06 febbraio 2015 00:20)

    Riposa in pace.