“Mamma ho fatto un incidente” poi il silenzio

“Mamma ho fatto un incidente” poi il silenzio.

 

Si chiude così la telefonata di una ragazza di 20 anni ai propri genitori. Dopo quella telefonata, fatta di una sola frase, la giovane non è più rintracciabile e quel silenzio aumenta l’agitazione.

 

Erano già in ansia i genitori perché la giovane era uscita di casa nel pomeriggio di ieri senza fare più ritorno. Preoccupazione perché da qualche tempo, a seguito di litigi con il suo fidanzato, era sempre più depressa.

 

Papà e mamma, di Cassino, hanno temuto il peggio non sentendola più e non riuscendo più a contattarla sul cellulare, così hanno deciso di rivolgersi alla Polizia di Stato.

 

Ma proprio durante la notte quando i genitori si sono recati al commissariato per raccontare quel che accadeva arriva la telefonata, che se da una parte da modo di sentire la voce della ragazza, fa anche immediatamente capire che questa si trova in pericolo di vita.  Partono subito le volanti della polizia in cerca della giovane.


Dopo fitte ricerche la 20enne è stata ritrovata: era rimasta incastrata nella sua auto con le portiere bloccate, ribaltata in un canale. Immediati i soccorsi della Polizia di Stato che hanno consentito di chiudere con un lieto fine la storia riconsegnando la ventenne all’abbraccio dei genitori.

Scrivi commento

Commenti: 0