Perdita di gas. Via Moro chiusa al traffico

Via Aldo Moro chiusa al traffico per via di una perdita di gas generatasi nei pressi dell’incrocio con via Tommaso Landolfi.


Sembrerebbe che la perdita è stata causata  da una ditta che stava facendo dei lavori sulla sede stradale per il posizionamento della fibra ottica e inavvertitamente ha danneggiato la condotta del gas.


È accaduto intorno alle 10 di questa mattina. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Frosinone, la polizia locale e la protezione civile. Per sicurezza la strada è rimasta chiusa al traffico fino alla tarda mattinata ossia dopo l’intervento dei tecnici del gas. Grazie anche alla tempestività degli interventi non si sono registrati danni a cose o persone. Il traffico in città ne ha ovviamente risentito. Intorno alle 12.30 è stata riaperta la circolazione con la sola limitazione del punto dove sono ancora in corso i lavori.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Roberto (martedì, 03 febbraio 2015 13:49)

    Vogliono la fibra ottica ma gli italiani stanno fermi a carissimo amico.

  • #2

    un lettore (martedì, 03 febbraio 2015 14:50)

    Giusto Roberto molti non sanno nemmeno cose' la fibra ottica ? Ma penso che gli Italiani hanno bisogno di ben altro. Comunque pure questi di lavori bisogna farli per altro avere una comunicazione piu' veloce per il Popolo che naviga in internet e cosa ottimale. Pero come cavolo si fa' a bucare un tubo del Gas non lo so'. Bisogna dire pure che i tecnici sono stati veloci ad riparare il danno.

  • #3

    fabrizio (martedì, 03 febbraio 2015 15:33)

    pensavo che i tubi del gas erano abbastanza in basso visto che non stanno scavando metri e metri di buca....

  • #4

    xxx (martedì, 03 febbraio 2015 17:24)

    La fibra ottica è una bella cosa ma pensiamo anche a chi non arriva alla fine del mese