Denunciato Molestatore Seriale

Lui 53enne di Patrica si invaghisce di una 39enne che lavora in un esercizio pubblico del capoluogo. La corteggia passando da affettuose accortezze fino ad arrivare ad un atteggiamento di ossessivo possesso.

 

Non demorde l’uomo che sempre più insistente pretende di intrattenere una relazione con la donna arrivando anche ad interrompere il precedente matrimonio. Dopo i ripetuti rifiuti della donna il cinquantatreenne sembra essersi rassegnato ma così non è.

 

Cominciano ad arrivare sul telefono della ragazza continue telefonate dove lo sconosciuto interlocutore rivolge pesanti insulti alla donna. Iniziano ad arrivare sull’utenza telefonica anche una serie illimitata  di sms dal contenuto sempre ingiurioso.

 

Un vero e proprio incubo per la ragazza che non ne può più e si rivolge alla Polizia Postale. Partono subito le indagini della Polizia di Stato che conducono ad una cabina telefonica e poi ad una utenza mobile per gli sms. L’uomo viene individuato e per i fatti accaduti dovrà ora rispondere di ingiurie e molestie.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    un lettore (venerdì, 06 febbraio 2015 21:52)

    Imbecille ma ti rendi conto interrompi un matrimonio per invaghirti di una piu' giovane di 14 anni e l'amore non e' corrisposto da parte di lei. E tu' continui a importunarla !!! Oltretutto io non ti avrei solo denunciato se fossi stato la Polizia Di Stato,ti avrei messo dentro una vasca di acqua gelata per spegnerti i bollori. Adesso cosa racconti alla tua famiglia................. Imbecille. Sono solidale con la donna speriamo che dimentichi presto questa brutta avventura.

  • #2

    anna (venerdì, 06 febbraio 2015 22:02)

    Oh ma tutti a patrica stanno sti molestatori? ??

  • #3

    cucu' (venerdì, 06 febbraio 2015 22:04)

    Finché ci saranno le soccole ... accadranno simili fatti.

  • #4

    cittadino (venerdì, 06 febbraio 2015 22:37)

    X cucu' abbi rispetto per le donne prima di pronunciare queste frasi senza senso.

  • #5

    x cittadino (sabato, 07 febbraio 2015 11:52)

    ... nn conosco ne i fatti ... ne le persone ... però vedo tante donne,anche impegnate, che nn si stanno al posto loro (ovviamente mi riferisco all'ambiente in cui vivo che è Frosinone) ... poi è facile dare tutti addosso al poveraccio che perde la testa.

  • #6

    cittadino (sabato, 07 febbraio 2015 17:27)

    Quando nasce una relazione extraconiugale c'è il coinvolgimento sia dell'uno che dell'altra fino a qui' non ci piove. Ma quando uno dei due decide di finirla la relazione e' finita e basta !!! Non puoi torturare l'altra persona perche' non ti vuole piu'. Bene hanno fatto gli Agenti della Polizia a denunciare quel' signore poco intelligente.