Jago il cane poliziotto al lavoro alla stazione ferroviaria

Questa mattina la Polizia di Stato ha eseguito una specifica attività antidroga nell’area della stazione ferroviaria di Frosinone e sui treni in transito.

 

A scendere in campo il personale della Polfer con equipaggi delle Volanti, oltre quelli del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli e Jago il cane antidroga.

 

73 le persone controllate con esito negativo. Jago, però, ha iniziato ad agitarsi quando si è avvicinato ad un ragazzo diciottenne del Gambia.

 

Dopo un controllo il giovane è risultato in possesso di un involucro contenente sostanza di colore verde che il narcotest ha identificato come canapa indiana. La Polizia di Stato ha eseguito anche una perquisizione domiciliare che ha dato esito negativo. Il diciottenne è stato segnalato alla Prefettura per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    un lettore (mercoledì, 11 febbraio 2015 17:05)

    Ottima iniziativa da parte della Polizia di Stato questi controlli devono sempre essere fatti. Perche' prevenire e' meglio che curare. si inizia con le droghe leggere e poi si finisce con quelle pesanti e un giovane senza saperlo si rovina la vita.

  • #2

    dheniparislibero.it (mercoledì, 11 febbraio 2015 18:23)

    Cari Amici,
    BENVENUTO JAGO !

  • #3

    X lettore (mercoledì, 11 febbraio 2015 21:29)

    ...è meglio che cominci a farne uso almeno ti rilassi un attimo...e fai du palle!!

  • #4

    Ray (giovedì, 12 febbraio 2015 08:36)

    x lettore.....ahahahah.....si comincia con il latte e si finisce con la vodka.......ahahahah, poveri noi!

  • #5

    un lettore (giovedì, 12 febbraio 2015 19:46)

    Per il terzo e quarto commento vale la pena rispondervi ???

  • #6

    Ray (venerdì, 13 febbraio 2015 12:10)

    (x lettore) Per carità! ..... si comincia con una risposta e si finisce con il pubblicare un Sermone biblico..... Grazie :-)