Trasportavano Materiale Rubato. Denunciati

Sorpresi con materiale rubato. Si tratta di due persone fermate dai carabinieri a bordo di una fiat 600.


All’interno dell’auto quattro cerchi in lega per autovettura di marca Opel e numerosi utensili quali trapani, levigatrici, avvitatori, pialle e varie chiavi meccaniche speciali.

 

I cerchi che erano stati rubati nella stessa giornata nel deposito di un soccorso stradale di Colleferro, il resto della merce, sempre di provenienza illecita è in fase di riconoscimento da parte dei proprietari.

 

La refurtiva recuperata è stata stimata per un valore di 4000 euro. L’operazione è stata portata avanti dai carabinieri della compagnia di Colleferro nel comune di Artena.

 

Nel medesimo contesto, con l’impiego di quattro autoradio, sono state controllate 55 persone e 20 autovetture. A tre conducenti per violazioni gravi del codice della strada sono state ritirate le patenti di guida e ad uno sequestrata l’auto.

 

Il servizio è stato esteso altresì ad alcune abitazione ubicate nel centro storico di Artena, riscontrando irregolarità amministrative in materia di contratti di locazione, segnalate alle competenti autorità amministrative.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    ray (lunedì, 02 marzo 2015 16:31)

    oramai la nazionalità non la scrivono più essendo sottintesa......specificano soltanto quando sono italiani e lì anche potrebbero risparmiarsi la provincia di appartenenza......

  • #2

    Napoli (lunedì, 02 marzo 2015 17:58)

    Mi hai rubato le parole di bocca, o straniero o straniero"napoli"

  • #3

    un lettore (lunedì, 02 marzo 2015 20:54)

    Ottimo lavoro da parte Dell'Arma Dei Carabinieri .

  • #4

    ??????? (mercoledì, 04 marzo 2015 11:38)

    ottimo lavoro per l'Arma Dei Carabinieri però chiediamo un pò di controllo notturno per le vie del centro dove si danneggiano auto si ruba e non si sta più tranquilli grazie a qualche tossico chia.....................................