Si spara in faccia col fucile

La casa del 67enne di Alatri (foto Marco Del Peschio)
La casa del 67enne di Alatri (foto Marco Del Peschio)

Aveva il mano il suo fucile da caccia quando è partito un colpo e lo ha raggiunto in piena faccia.

 

Gravissimo un 67enne di Alatri. L’episodio è accaduto poco prima delle 5.00 di questa mattina in località Intignano.

 

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che avevano hanno predisposto il suo immediato trasferimento all’ospedale Umberto primo di Roma tramite eliambulanza.


Quest’ultima però non  si è potuta alzare in volo a causa delle condizioni meteo avverse e l’uomo è stato quindi trasferito tramite ambulanza ordinaria.


Il 67enne ha riportato una vasta ferita maxillo facciale causata da arma da fuoco e quindi è in pericolo di vita. Sulle modalità e le cause dell’esplosione stanno ora indagando i carabinieri di Alatri. Da verificare anche se si sia trattato di un incidente o se l’uomo si sia puntato il fucile volontariamente nel tentativo di farla finita. L’uomo in effetti soffriva di depressione da quando un anno e mezzo fa ha perso la moglie per un tumore. Ha 3 figli (due maschi e una femmina). In famiglia anche il padre si è tolto la vita gettandosi dal balcone di casa, mentre il nonno è morto sparandosi.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    IVO (martedì, 03 marzo 2015 16:26)

    POVERINO,E TANTE PERSONE CHE SI LAMENTANO PER DELLE CAVOLATE,POVERO UOMO CON TUTTI QUESTI PROBLEMI,SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE E CHE SI SALVI.UN IN BOCCA A LUPO ED UNA PREGHIERA CHE TU GUARISCA PRESTO

  • #2

    dheniparis@libero.it (martedì, 03 marzo 2015 17:30)

    Cari amici,
    Che DIO lo aiuti.

  • #3

    ??? (mercoledì, 04 marzo 2015 13:15)

    Ma è mai possibile che un articolo debba essere approfondito in questo becero modo??? " In famiglia anche il padre si è tolto la vita gettandosi dal balcone di casa, mentre il nonno è morto sparandosi ". Trovo tutti questi dettagli particolarmente riluttanti e poco professionali!!!
    Un forte in bocca al lupo!!!

  • #4

    Luca (mercoledì, 04 marzo 2015 17:07)

    rispondendo a ???
    io invece ritengo che, trattandosi di cronaca, vadano resi noti tutti gli aspetti... è un parere mio ovviamente

  • #5

    io (giovedì, 05 marzo 2015 06:42)

    trovo sbagliato commentare fatti del genere, non dimenticate mai che dietro questo dramma ci sono delle persone, chi commenta non ha nulla da fare e tutte le notizie sono buone per passare il tempo