Rubano uova di pasqua

Era fermo ad un distributore sulla Monti Lepini e stava schiacciando un pisolino quando ha sentito dei rumori provenire dall’esterno del suo camion. L’uomo è quindi sceso e si è accorto di tre persone che stavano portando via il suo carico di uova di Pasqua.


È accaduto intorno alle 3.00 di notte a Frosinone. In tre si sono avvicinati al camion ed approfittando del fatto che il conducente stava dormendo hanno dapprima tagliato il telone, poi hanno aperto le portiere del carico.


A questo punto hanno cominciato a prelevare le uova di pasqua caricandole direttamente su un loro camion. Ne avevano già caricate 453 prima di essere sorpresi dal conducente. Questi ha immediatamente chiamato il 112 ed una pattuglia della radiomobile della compagnia carabinieri di Frosinone è immediatamente intervenuta.


I tre si sono dati alla fuga nelle campagne. Uno di loro però è stato rintracciato ed arrestato. Si tratta di un 44enne della provincia di Salerno. L’uomo, con precedenti penali, è in attesa di essere ascoltato dal gip per la convalida dell’arresto. Nel frattempo i carabinieri sono sulle tracce dei suoi complici e stanno verificando anche la provenienza del camion utilizzato dai ladri.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (domenica, 15 marzo 2015 12:27)

    Ai ladri che rubavano le uova di Pasqua ne hanno aperto uno per assaggiare la cioccolata e sorpresa dentro l'uovo ci trovano i Carabinieri.