Ciociaro Ruba Cellulare a Roma: Preso dalla Polfer di Frosinone

Una donna di Frosinone, nella mattinata di ieri, mentre si trova presso il pronto soccorso di un noto nosocomio romano, in attesa di essere visitata dopo essere stata colta da malore, viene avvicinata da un giovane.

 

Questi con modi affabili le chiede in prestito il cellulare per fare una telefonata urgente. La  signora confidando nella sua buona fede gli consegna il telefonino ma  subito dopo il ragazzo, con un scatto fulmineo, si allontana di corsa facendo perdere le sue tracce.

 

La trentottenne frusinate denuncia immediatamente l’accaduto presso il Posto di Polizia presente in ospedale, fornendo anche una dettagliata descrizione del giovane. Viene diramata la nota di ricerca del ladro con tutte le informazioni fornite dalla vittima.  Il ventiseienne risulta residente in un comune della provincia ciociara, conosciuto agli operatori della Polizia di Stato in servizio presso il Posto Polfer di Frosinone per altri precedenti a suo carico.


Proprio la conoscenza personale del giovane consente agli agenti, presenti in stazione, di intercettarlo e fermarlo quando scende dal treno proveniente dalla capitale. Vistosi ormai scoperto il giovane ammette le proprie responsabilità e consegna il cellulare agli agenti. Il ventiseienne è stato denunciato per furto aggravato ed il telefonino restituito alla legittima proprietaria.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    franco (mercoledì, 25 marzo 2015 14:49)

    Salve, felice per la "povera" Signora, un bravi e grazie ai poliziotti, saluti

  • #2

    Marco (mercoledì, 25 marzo 2015 17:38)

    Certa gente va bruciata!!! Un bravo cittadino ti presta il cellulare perché pensa sei in difficoltà e tu che fai lo rubi.... A sto punto devi marci in galera!!! Verme che non sei altro

  • #3

    sunybee (mercoledì, 25 marzo 2015 20:07)

    why taking someone phone very bad

  • #4

    Basta con questi immigrati! (venerdì, 03 aprile 2015 19:28)

    Ah no...ciociaro anche questo criminale...