Pregiudicato Ruba in un Supermercato del Capoluogo

Sono da poco trascorse le sei del pomeriggio quando una pattuglia delle Volanti, nel transitare in via Verdi, nota un uomo che con andatura goffa si sta allontanando da un’attività commerciale.

 

Ad insospettire il personale della Polizia di Stato l’anomalo rigonfiamento del giubbotto indossato dalla persona.

 

I poliziotti decidono di procedere ad una perquisizione personale che porta al rinvenimento di sei confezioni di salmone occultate proprio sotto la giacca.

 

A seguito di un immediato riscontro presso l’adiacente supermercato, il responsabile dell’attività commerciale conferma agli agenti la sottrazione di sei confezioni uguali a quelle rinvenute, della cui marca sono tra l’altro gli unici venditori su Frosinone.

 

Alla luce dei fatti il quarantenne frusinate, con diversi precedenti penali a carico, è stato denunciato per furto aggravato mentre la refurtiva è stata restituita al proprietario dell’esercizio commerciale.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    un lettore (mercoledì, 25 marzo 2015 18:53)

    Un gesto che non si fa' !!! Non bisogna mai rubare se hai bisogno di mangiare devi chiederlo vedrai che il titolare del super mercato qualcosa ti dava. Ma rubare sei confezioni di salmone non mi sembra che avevi fame ? E allora e' giusto che paghi. Bravi i Poliziotti che se ne sono accorti.

  • #2

    lettore (mercoledì, 25 marzo 2015 21:22)

    SI GOVERNA BENE!!!!

  • #3

    un lettore (giovedì, 26 marzo 2015 08:20)

    E si' mangia roba bona !!!!!

  • #4

    Il solito immigrato...? (venerdì, 03 aprile 2015 19:27)

    ...ah no...ciociaro. Ma guarda.