Esplosione in Cucina Donna Avvolta dalle Fiamme

Sono circa le 11 di questa mattina quando un giovane sente un’esplosione provenire dalla sua abitazione. Arriva di corsa e trova la mamma con gli abiti che gli stanno andando a fuoco.


Immediatamente si getta sulla madre e spegne le fiamme che avevano avvolto la donna. Quindi chiama i soccorsi.


In pochi minuti arrivano i carabinieri, i sanitari del 118, i vigili del fuoco. L’incendio è presto domato e la signora 43anni è trasportata in ambulanza all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Per fortuna non è grave.


Ha però ustioni di primo e secondo grado sul collo, viso, tronco ed altre parti del corpo, all’incirca il 30% della sua persona è rimasto avvolto dalle fiamme.


È quanto accaduto questa mattina a Boville Ernica in via Rotabile.

I carabinieri insieme al tecnico dei vigili del fuoco hanno appurato che si è trattato di un incidente domestico.

 

Il tutto sarebbe avvenuto nella parte retrostante dell’abitazione dove vi era una struttura portante  in legno con tamponatura in muratura.

 

La fuga di gas è stata causata dal fatto che circa mezz’ora prima la famiglia aveva effettuato un rifornimento di gas ma aveva dimenticato aperto il rubinetto all’interno del cucinotto.

 

La stanza si è saturata di gas e quando la signora ha aperto la accendendo la luce ha innescato l’esplosione.

 

Per fortuna la donna se la caverà con qualche giorno di prognosi mentre sull’accaduto indagano i carabinieri della stazione al comando del Maresciallo Graziani.

Scrivi commento

Commenti: 0