Rientrano e Trovano i Ladri in Casa

Erano le 22:30 di ieri sera quando tre giovani ladri sono stati sorpresi all’interno di un appartamento dai proprietari che stavano rincasando.


Una volta scoperti, per guadagnarsi la fuga, li hanno aggrediti e poi sono fuggiti da una finestra che da sul retro dell’abitazione.


Le vittime hanno immediatamente chiamato il 112, fornendo una sommaria descrizione dei malviventi che, poco più tardi, sono stati bloccati nei pressi dell’abitazione a bordo di un’autovettura con cui stavano tentando la fuga.


A seguito della perquisizione veicolare e personale, i militari hanno rinvenuto e sequestrato gli arnesi da scasso, tra cui un cacciavite utilizzato per forzare la porta-finesta e i guanti probabilmente usati per non lasciare tracce. È quanto accaduto a Colleferro dove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno arrestato i tre giovani, tutti cittadini albanesi, di 21, 23 e 25 anni, i primi due già con precedenti penali, domiciliati nella Capitale.


I tre sono stati processati stamane per direttissima con l’accusa di rapina aggravata in concorso. Al termine del processo il 21enne e il 23enne sono stati condotti in carcere mentre il 25enne è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    xxx (venerdì, 10 aprile 2015 15:04)

    tutti a casa devono andare sti balordi

  • #2

    hadolf (venerdì, 10 aprile 2015 15:50)

    A colleferro c è l inceneritore..usatelo per questi..tanto l italia è piena di sti bastardi

  • #3

    maio (venerdì, 10 aprile 2015 16:22)

    cosa volete che sia un furto, l'importante è avere la legge contro la tortura in modo da costringere le forze dell'ordine ad ossequiare manifestanti bastardi e delinquenti comuni

  • #4

    Franco (venerdì, 10 aprile 2015 19:28)

    Fateci il brodo ... per i cani però.

  • #5

    luana (venerdì, 10 aprile 2015 19:36)

    complimenti ai carabinieri , e a salvini, fuori dall'italia i profughi albanesi moldavi, rumeni, siriani afgani.............tutti a casa

  • #6

    Franco (venerdì, 10 aprile 2015 20:36)

    Io voto Salvini, e' l'unico che in tema di immigrazione tutela gli italiani. Per il resto sono tutti uguali.

  • #7

    Mah!!! (venerdì, 10 aprile 2015 21:34)

    Addirittura qualcuno fa affari con tutti i profughi che giornalmente arrivano in Italia.

  • #8

    ...basta poco (sabato, 11 aprile 2015 07:23)

    ...e pensare che ora i soldi di tutti noi contribuenti verranno usati per far mangiare e vestire....questi rifiuti della società nelle nostre carceri.
    Basterebbe fargli scontare le pene nei loro paesi.....ma forse fanno talmente schifo che neanche a casa loro li vogliono!
    Purtroppo fin quando abbiamo gente di sinistra in giro per l'Italia e magistrati come gli attuali....cosa pretendiamo?

  • #9

    Ray (sabato, 11 aprile 2015 08:45)

    Continuate a votare PD mi raccomando.....e non è retorica....con il sistema delle cooperative rosse, onlus, associazioni "no(nooo) profit) caxxi e mazzi stanno riempiendo le proprie casse ed il nostro paese di rifiuti degli altri paesi (non è razzismo)....i delinquenti albanesi, rumeni, africani sono oramai tutti qui nel nostro paese e ci prendono anche in giro per la facilità con cui se la sfangano quando commettono illeciti.......votate chiunque, Salvini, M5S, Fare per Fermare il declino....Nonna Papera.....ma basta con il PD....basta!!!