Tentano di rapinare un coppietta

Tentata rapina aggravata in concorso. Con questa accusa sono finiti in manette tre giovani, di cui uno già censito. Mentre due minori sono stati denunciati in stato di libertà al Tribunale per i Minorenni di Roma per “danneggiamento e violenza privata in concorso”.


I cinque, nel corso di un tentativo di rapina ad una  coppietta che si era appartata nei pressi dello stadio comunale di Cassino, al rifiuto dei malcapitati di aprire le portiere si sono scagliati con violenza contro l’autovettura colpendola con calci pugni e con un ombrello dall’anima in acciaio.


Le vittime, che riuscivano ad allontanarsi repentinamente dal luogo dell’aggressione, hanno richiesto l’intervento dei carabinieri che giunti sul posto hanno bloccato i 5 che si stavano allontanando a bordo dell’autovettura di proprietà di uno dei fermati.


I giovani sono stati quindi accompagnati in Caserma dove i militari hanno proceduto all’arresto dei maggiorenni e alla denuncia dei due minorenni. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati ristretti in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    step (giovedì, 16 aprile 2015 21:26)

    cassinati, cioe', napoletani...

  • #2

    Cassinati... (mercoledì, 22 aprile 2015 20:35)

    ...cioe' italiani.

  • #3

    Vince Dashner (domenica, 22 gennaio 2017 15:36)


    Spot on with this write-up, I honestly believe this site needs a lot more attention. I'll probably be back again to read through more, thanks for the info!