Violentava la Nipote Minorenne

Arrestato per violenza sessuale continuata aggravata e prostituzione minorile. Si tratta di un 60enne rumeno residente a Ceccano. Questi, secondo le indagini dei carabinieri, quando rimaneva da solo con la nipote (acquisita) approfittava delle condizioni di inferiorità fisica e psichica della minore e la costringeva in più occasioni a subire atti sessuali.


L’uomo al fine di  comprare il silenzio della ragazza ricambiava con denaro e altre utilità economiche arrivando in più occasioni (in particolare quando aveva avuto atti sessuali)  a regalare la somma di cento euro per ogni prestazione.


I fatti, che risalgono ad un periodo intercorrente tra aprile e dicembre 2014, sono emersi solo perché la nipote, stanca di subire le attenzioni da parte dell’uomo, ha tentato di raggiungere la casa dei nonni in Romania,  decidendo di non voler più vivere nell’abitazione della madre. Prorpio a quets’ultima, con una narrazione connotata di particolari, ha raccontato le attenzioni sessuali subite da parte dell’uomo.


La madre a questo punto si è rivolta immediatamente ai Carabinieri di Ceccano che, raccolta la denuncia, hanno iniziato un’attività di indagine che ha confermato le accuse. La minore attualmente si trova in una località protetta. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    un lettore (sabato, 09 maggio 2015 18:17)

    Bestia Bestia Bestia : Pezzo di M............ Rinchiudetelo in gabbia con i maiali e non cacciatelo piu'.

  • #2

    luana (sabato, 09 maggio 2015 20:58)

    datelo a me questo rumeno di merda, gli faccio conoscere abdul haietj............................................

  • #3

    Abdul? (domenica, 10 maggio 2015 14:22)

    Chi è?

  • #4

    Io (lunedì, 11 maggio 2015 07:30)

    Abdul gli conosce bene Luana

  • #5

    xuD (mercoledì, 13 maggio 2015 20:55)

    Tagliategli le palle e soffocatelo con le stesse