Fiuggi. Le Terme tornano al Comune  

Una notizia attesa ma assolutamente positiva per Fiuggi e tutta la provincia è arrivata ieri con la decisione del Tribunale di Frosinone: le Terme ed il Golf tornano definitivamente nelle mani della comunità fiuggina.


Anche il campo di golf quindi riaprirà per i soci e per le gare già in programma, già nei primissimi giorni di giugno.


L'attività sportiva sarà gestita fino al 15 giugno da un professionista nominato dal Tribunale sotto supervisione di ATF.


I dipendenti in carico all'azienda vengono invece trasferiti direttamente ad ATF che dovrà in ogni caso improntare la gestione stagionale attraverso criteri di economicità e sostenibilità. 


Raggiante il sindaco Fabrizio Martini "La riconquista definitiva delle Terme e del Golf è il presupposto essenziale per costruire la strategia di rilancio che Fiuggi aspetta da tempo. Nei prossimi giorni verranno riattivati progressivamente tutti i servizi, tenendo fin da subito conto della sostenibilità economica di ogni scelta". Un risultato che consentirà di percorrere una strada comune per il rilancio economico, sociale e culturale della Città Termale.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (mercoledì, 13 maggio 2015 18:31)

    ERA ORA . Finalmente una cosa positiva adesso pensate al rilancio di Fiuggi che fino agli anni 80 non si poteva camminare neanche a piedi per la gente che c'era.