Bloccato con oltre un chilo di cocaina purissima

Prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato contro il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Particolare l’attenzione rivolta alla rete viaria con riguardo in principal modo alla tratta A1, che interessa il territorio della provincia,  particolarmente estesa e di importante collegamento con l’area sud e nord del Paese.

 

Proprio la necessità di vigilare sull’intero asse di collegamento autostradale determina la proficua collaborazione di tutti gli uffici di polizia presenti sul territorio come accaduto nel pomeriggio di ieri dove ad operare sono stati i poliziotti delle Squadre Mobili di Frosinone e Prato.

 

Si incrociano le informazioni a disposizione che consentono di appurare un’attività di spaccio. Così un cittadino albanese di 35 anni, residente nel capoluogo, viene bloccato al casello di Ferentino. L’uomo aveva con sé oltre un chilo di cocaina purissima. Si procede alla perquisizione domiciliare che consente di recuperare diverse banconote per un valore di oltre 50.000 euro, provento dell’illecita attività, oltre ad un bilancino di precisione, tutto sottoposto a sequestro. Scattano le manette per il cittadino albanese che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio si sostanza stupefacente.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    adorf (mercoledì, 20 maggio 2015 13:49)

    Aspettiamo i commenti di quelli che non so razzisti...perche questo è bravissimo sicuramente. ..

  • #2

    dux (mercoledì, 20 maggio 2015 15:54)

    Altro che bravissimo.......onesto, lavoratore ........ come tutti gli altri .......
    Adesso vediamo il sig. giudice quanto gli darà di carcere ......tempo pochi mesi e riprenderà la sua onesta attività ......

  • #3

    banana republic (mercoledì, 20 maggio 2015 16:03)

    non è l'offerta (straniera) che fa la domanda (italiana), non è una questione di razzismo ma di logica del mercato.
    il razzista se volesse restare coerente e non prendersela con quelli della sua razza dovrebbe essere anti-proibizionista, ma se lo fosse non sarebbe ignorante e quindi nemmeno razzista.
    comunque il razzista se volesse se la può prendere con i "calabresi" (un infima minoranza) che gestisce il mercato dalla produzione alla distribuzione all'ingrosso.

  • #4

    micio (mercoledì, 20 maggio 2015 17:07)

    subito ar gabbio, buttate le chiavi e h24 ai lavori forzati!!!!!