Rugbista Multato Manda i Vigili in Ospedale

Va al comando della polizia locale per una multa e manda i vigili al pronto soccorso. È quanto accaduto ieri mattina al comando Aurelio di Roma.


Protagonista L.D.L. 40enne ed giocatore di rugby e attuale allenatore della squadra “i bisonti Rugby” del carcere di Frosinone.


L’uomo si era recato al comando dei vigili perché gli era arrivata una multa. Una volta qui avrebbe constatato che la sanzione era riferita ad un incidente. Secondo il verbale dei vigili sarebbe stato proprio lui il responsabile del sinistro.


Evidentemente l’uomo non era della stessa opinione. Ne nasce così prima una discussione verbale e subito dopo l’allenatore si sarebbe scagliato contro gli agenti mandandoli in ospedale. Il 40enne è stato quindi arrestato  con l’accusa di aggressione a pubblico ufficiale.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    un lettore (martedì, 26 maggio 2015 10:55)

    Aggredire gli agenti della Municipale e reato e giustamente hanno fatto bene ad arrestarlo. Ma pure loro fanno due palle con ste multe Oggi non si campa proprio piu' . Comunque bisogna avere rispetto di chi lavora sempre.......................................

  • #2

    maio (martedì, 26 maggio 2015 11:07)

    Regole, si chiamano regole e vanno rispettate

  • #3

    Per maio (martedì, 26 maggio 2015 15:59)

    Bravo maio ! Le regole vanno rispettate, anche se ci danno fastidio
    Dura LEX sed LEX..........per chi ha fatto le scuole "grosse"