Asd Vince la Coppa

Gli Allievi dell’Anagni Calcio, insaziabili, vincono a Sora anche la coppa Provincia Frosinone. Portano a casa biancorossa un nuovo trofeo da aggiungere alle tante soddisfazioni guadagnate nella stagione appena conclusa.


I biancorossi dell’asd Anagni Calcio a conferma di una stagione strepitosa, vincono il torneo coppa Provincia di Frosinone organizzato dalla FIGC-Delegazione Provinciale di Frosinone, restando imbattuti.


Dopo un secco 3 a 0 inflitto all’Accademia Anagni, partita giocata domenica 24 maggio presso lo stadio Comunale del Bianco, i padroni di casa passano d’autorità, approdando direttamente in finale.


Il 31 maggio, la finale viene giocata in campo neutro, presso lo stadio di Sora, contro il Casamari Veroli. Nonostante le assenze importanti degli attaccanti Ancinelli e Gori, la squadra diretta magistralmente dal mister Giampiero Pagliarosi si impone vincendo1 a 0 con rete di Piccinilli.


A rappresentare la società dell’asd Anagni Calcio e riportare il trofeo nella bacheca della società, consegnato personalmente dal presidente della Figc di Frosinone Pietrino Tagliaferri, il Capitano della vecchia guardia anagnina, mister Fabrizio Fanfarillo.


Ricordiamo i risultati della favolosa stagione degli Allievi: 26 gare disputate, 25 vinte, 1 pareggiata, 100 reti fatte; solo 9 subite, miglior attacco e miglior difesa del campionato. Un vero e proprio rullo compressore!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino (venerdì, 05 giugno 2015 17:24)

    Bravi Ragazzi continuate cosi' lo Sport e' vita.