Senza Documenti? Li Porta l’Amico senza Casco, in Sella al Ciclomotore (forse) Rubato

Gli agenti delle  volanti intimano l’alt ad un ciclomotore e procedono al controllo. Si tratta di due cittadini albanesi che risultano non avere il permesso di soggiorno.


I due vengono denunciati per inosservanza dell’ordine dell’autorità oltre che per le violazioni al codice della strada. L’albanese alla guida del ciclomotore però è privo di documenti e così chiama telefonicamente un suo amico per farsi portare il passaporto.


A raggiungerlo sul luogo del controllo un  37enne di Frosinone che arriva a bordo di un ciclomotore senza indossare il casco. L’uomo viene controllato nella banca dati delle forze di polizia, a suo carico diversi precedenti penali.


Si procede al controllo del mezzo e si accerta che telaio e targa di identificazione risultano abrase. A questo punto il 37enne privo di patente e di tagliando di assicurazione è stato denunciato e lo scooter sottoposto a sequestro. Nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio sono stati altresì denunciati 2 cittadini rumeni per inosservanza al foglio di via obbligatorio dal comune di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    banana republic (mercoledì, 10 giugno 2015 22:12)

    ...e venne la sorella che portò il passaporto falso che al mercato suo zio latitante comprò...alla fiera dell'est...

  • #2

    x banana (giovedì, 11 giugno 2015 08:53)

    SEI UN GRANDE !!!!!

  • #3

    Simone (venerdì, 12 giugno 2015 09:36)

    @banana republic

    ahahahahahahaha bellissima