Massaggi Particolari nei Centri Benessere

Due centri benessere dove in realtà si praticava la prostituzione sono stati scoperti ad Anagni e a Piedimonte San germano dai carabinieri.


A conclusione di delicate indagini, è stato tratto in arresto un 36enne di Marcianise (CE). L’accusa nei suoi confronti è proprio quella di esercizio di case di prostituzione e sfruttamento. Nei confronti dell’uomo il G.I.P. del Tribunale di Cassino ha emesso idonea ordinanza di custodia cautelare, con sottoposizione agli arresti domiciliari.


Inoltre, in esecuzione della stessa ordinanza, ad una sua dipendente, una 44enne dell’hinterland sorano, è stata notificata la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Piedimonte San Germano per aver attivamente collaborato con il titolare nell’attività di gestione e conduzione del centro massaggi di Piedimonte San Germano.


I due, a vario titolo, sono stati ritenuti responsabili della gestione e conduzione di due centri benessere/massaggi, siti a Piedimonte San Germano e ad Anagni, dove all’interno, in realtà, veniva favorita la prostituzione. Le ragazze erano reclutate tramite internet previa presentazione di un curriculum e dopo aver superato un colloquio, dissimulando all’esterno il meretricio con l’attività di massaggi e benessere. I due centri “benessere” sono stati sottoposti a sequestro preventivo.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    un lettore (mercoledì, 17 giugno 2015 21:11)

    Ecco perche' escono tutti in forma da questi centri ! Massaggia che ti massaggia, Ovviamente il servizio e' buono ma il prezzo ? Poi dicono che non arrivano a fine mese, visto che arrivano prima al centro benessere.

  • #2

    banana republic (mercoledì, 17 giugno 2015 21:12)

    mi chiedo se i quotidiani locali e nazionali che pubblicizzano i falsi massaggi o i veri amplessi inducano il reato...

  • #3

    . (mercoledì, 17 giugno 2015 21:30)

    ... comunque quei massaggi fanno resuscitare pure i morti e ... non solo. Mi pensatela come ve pare.

  • #4

    maio (venerdì, 19 giugno 2015 16:24)

    sempre meglio al chiuso che in strada, se poi facessimo pagare anche le tasse..

  • #5

    Che strano il nostro paese (sabato, 20 giugno 2015 21:34)

    Tutti i giorni sull'asse attrezzato, come del resto in tutta l'Italia, c'è un vero e proprio mercimonio di donnine, all'aperto e davanti a tutti, piccoli e grandi. La differenza sta nel fatto che in questi posti la prostituzione e' palese e quindi è concessa.
    Ma se dici che a casa fai massaggi, devi fare i massaggi, non puoi dire bugie.... Altrimenti ...