Camion Ribaltato Casilina Bloccata

Un camion si è ribaltato questo pomeriggio sulla Casilina nel Territorio di Ripi. Per cause ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri il conducente del mezzo ha perso il controllo del veicolo che ha cominciato a scorrazzare sulla carreggiata.


Questo dapprima ha investito la colonnina dell’Enel, poi il guard rail posto alla destra della carreggiata infine si è ribaltato invadendo la corsia opposta.


L’uomo alla guida, 65enne titolare di una ditta di coltivazione, è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasferito all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone.

Le sue condizioni sono critiche ma non gravi.


Sul posto sono arrivati anche il figlio e gli altri parenti dell’uomo insieme ai carabinieri e al soccorso stradale che si è preoccupato di togliere il veicolo dalla carreggiata e portarlo in officina. Il mezzo ha completamente perso la ruota anteriore destra ed è andato ad incidere direttamente sull’asfalto dove sono ancora visibili i segni dell’incidente.


Sulla Casilina anche i tecnici dell’Enel intervenuti per ripristinare le due colonnine centrate in pieno dal veicolo ed andate completamente distrutte. Traffico bloccato sull’arteria che collega il capoluogo ai centri di Ripi e Pofi.

Scrivi commento

Commenti: 0