Controlli sulle Strade del Sesso

Nuovi controlli della Polizia di Stato lungo lo stradone ASI finalizzato alla repressione del fenomeno dello sfruttamento della prostituzione ed al ripristini della viabilità.


Troppi infatti i rallentamenti che si registrano su una delle strade ad alta densità veicolare che possono causare incidenti provocati anche dalle inevitabili distrazioni degli automobilisti.


7 le ragazze controllate, 5 di origine albanese e 2 rumene già colpite dal provvedimento del foglio di via obbligatorio. Per le 7 ragazze è scattata la denuncia per inosservanza alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    fjkk (sabato, 20 giugno 2015 14:56)

    Bisogna tutelare i bambini che vedono queste schifezze mentre vanno a Carrefour con i genitori

  • #2

    mah (domenica, 21 giugno 2015 17:25)

    ma dico io " già colpite dal foglio di via " ma prendetele per quel lembo di stoffa che chiamano gonna e mettetele con la forza su una nave
    ma che speriamo ? che una volta sorprese se ne vanno buone buone via ....
    ma non tanto loro che mi fanno anche pena perchè non penso che vendere il proprio corpo sia piacevole, ma prendete e cacciate a calci in c....
    chi sta dietro a queste organizzazioni

  • #3

    Marco (lunedì, 22 giugno 2015 09:39)

    Dovrebbero rispedirli al mittente a spese della loro ambasciata.

  • #4

    cittadino (martedì, 23 giugno 2015 08:19)

    Cari amici sappiamo tutti che queste ragazze sono sfruttate da gente senza scrupoli e che le costringono a prostituirsi. Il problema che quando le identificano dovrebbero accompagnarle ai loro paesi e se le riprendono allora una giusta sanzione non guasta.