Caligiore Presenta la Squadra

Un avvenimento storico per Ceccano non poteva non avere una location storica. Così deve aver pensato Roberto Caligiore che ha scelto il castello de Conti per presentare la sua giunta. Cinque assessori ai quali sono state conferite tutte le deleghe eccezion fatta di quelle che il primo cittadino ha tenuto per se (urbanistica, Polizia Locale, personale e protezione civile).

 

Gli assessori sono: Massimo Ruspandini (vice  sindaco con delega ai lavori pubblici, edilizia scolastica, rapporti istituzionali spettacolo), Stefano Gizzi (Bilancio, cultura), Mario Sodani (pubblica istruzione, turismo, trasporto pubblico), Fiorella Tiberia (politiche sociali) e Federica Casalese (Commercio, attività produttive). Designato anche il presidente del consiglio comunale nella persona di Marco Corsi. Alcune deleghe saranno conferite anche ai consiglieri di maggioranza. Questa l’intenzione di Roberto Caligiore che per il momento non ha svelato quali.

 

Un sindaco quindi ancora senza fascia (la indosserà domani nelle celebrazioni per san Giovanni) ha presentato la sua squadra a solo sette giorni dalla proclamazione, quasi un record. Assessori competenti e scelti dai ceccanesi: Fiorella Tiberia per esempio è risultata la più votata tra i candidati consiglieri. Tra i visi noti sicuramente l’ex assessore provinciale Massimo Ruspandini. Arcinoto alla politica ceccanese anche Stefano Gizzi. Mentre  la novità assoluta è rappresentata da Federica Casalese.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    dheniparis@libero.it (mercoledì, 24 giugno 2015 00:50)

    Cari Amici,
    voglio dire al nuovo Sindaco di Ceccano, che la cittadina e' stata sempre ben rappresentata con lo sport del pugilato avendo avuto anche 2 grandissimi campioni come Domenico Tiberi e Domenico Adinolfi, fu' costruito un palazzo dello sport alla memoria del povero Domenico Tiberia e il pugilato venne rilegato in una piccola palestra, poi successe il dramma della neve e il palazzo dello sport crollo', oggi chiedo da sportivo e non di Ceccano di avere un'occhio di riguardo per le societa' sportive di pugilato che ci sono a Ceccano e comunque di valorizzare lo sport tutto per valorizzare i giovani della vostra cittadina e soprattutto e' un modo per togliere i giovani dalla strada.

  • #2

    Franco Frioni (mercoledì, 24 giugno 2015 14:22)

    Wishes for the new Mayor of City of Ceccano Lungotenente of Carabinieri,and Mayor Caligione Roberto. ____________________________________________________________________________________________________________________Frioni Franco. frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Family,Kin,and Friends

  • #3

    un lettore (mercoledì, 24 giugno 2015 18:51)

    Speriamo bene. Certo la Sig. Maliziola era un ottimo sindaco ma Ceccano ovviamente non la voleva. Auguriamo alla nuova amministrazione un augurio di buon lavoro, sono tante le cose da fare a Ceccano.