Motociclisti Rapinatori. Ma è una Bufala

Mentre percorreva la SR. 411 Sublacense alla guida del proprio autocarro, è stato affiancato da una moto con a bordo due individui armati di pistola.


Questi lo hanno minacciato con l’arma e lo hanno costretto a fermarsi facendosi consegnare l’incasso della giornata pari alla somma di euro 500 euro.


Più o meno è quanto raccontato dal conducente del camion, un 35enne ambulante residente a Velletri.


Il suo racconto tuttavia non ha convinto i carabinieri di Collepardo dove si è presentato per la denuncia. I militari lo hanno incalzato con una serie di domande alle quali l’uomo non è riuscito a rispondere, cadendo più volte in contraddizione. Le immediate attività investigative condotte dai hanno consentito di appurare il 35enne si era inventato tutto. L’uomo in realtà aveva perso il denaro giocando alle slot machine ed aveva quindi pensato di presentare denuncia per rapina al fine di giustificare alla moglie la cospicua perdita di denaro. Per questo i carabinieri lo hanno denunciato per “simulazione di reato”.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino (mercoledì, 24 giugno 2015 18:47)

    Sono stati bravi i Carabinieri a risolvere in fretta il caso della falsa rapina, ma adesso dovete toglierle queste macchinette infernali fanno impazzire la gente che ci gioca e poi si inventano queste cose per giustificarsi. Sono la rovina delle famiglie si stanno rovinando fatele sequestrare tutte solo cosi potete salvare le persone malate di gioco.