Mortale sulla 155. Perde la Vita Francesco Rossi

Terribile scontro questo pomeriggio ad Alatri.


Una Ford focus si è scontrata con una Fiat Stilo sulla 155 in località Collelavena. L’incidente è costato la vita a Francesco Rossi 40enne imprenditore di Vico Nel Lazio.


Era proprio  lui alla guida della sua Focus quando, nei pressi di una curva ha impattato con l’altra auto che veniva in senso contrario. la dinamica dell’incidente è in via di accertamento da parte die carabinieri.


Rossi è stato trasferito d’urgenza presso l’ospedale san Benedetto di Alatri ma la corsa per salvargli la vita  ha avuto un esito tragico.


Rossi, molto conosciuto nella zona e militante politico di forza Italia, lascia la moglie e due figli.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    un lettore (venerdì, 26 giugno 2015 20:39)

    Sentite condoglianze alla Famiglia.In questi momenti non ci sono parole possiamo solo pregare.

  • #2

    una lettrice (lunedì, 29 giugno 2015 08:51)

    ... ogni parola credo sia inutile e superflua ... mi auguro che il Signore possa dare tanta forza ai familiari, in modo particolare alla moglie e figli, per proseguire questo cammino chiamato vita

  • #3

    Frioni Franco (lunedì, 29 giugno 2015 14:57)

    Condolences to Family,Kin,and Friends of the Entrepreneur,and Politician.Rossi Francesco. Frioni Franco.frionifranco.optician@gmail.com - roman.frionifranco.opticians@gmail.com Family,Kin,and Friends.

  • #4

    Frioni Roberto (lunedì, 29 giugno 2015 15:03)

    Condolences to Family,Kin,and Friends of the Entrepreneur,and Politician.Rossi Francesco. Frioni Roberto.frioniroberto.tech.biologist@gmail.com Family,Kin,and Friends.

  • #5

    Palazzi Tonella (lunedì, 29 giugno 2015 15:07)

    Condolences to Family,Kin,and Friends of the Entrepreneur,and Politician.Rossi Francesco. Palazzi Tonella. palazzitonella.artist@gmail.com Family.Kin,and Friends.

  • #6

    emiliano (martedì, 30 giugno 2015 07:19)

    Cordoglio alla famiglia e soprattutto a papà riziero mi dispiace davvero non meritavi tutto questo, caro Francesco che tu possa riposare in pace e che da lassù con il tuo sorriso guiderai la tua famiglia.