Criminale Esperto a 23 Anni

Una fedina penale di tutto rispetto. Eppure ha solo 23 anni. Si tratta di un giovane di Ferentino, già in carcere per tutta una serie di crimini che vanno dalla commissione di reati contro il patrimonio, tra i quali rapina e danneggiamento; altri in materia di sostanze stupefacenti, fino al compimento di atti sessuali con minorenni.

 

Insomma nulla da invidiare a criminali molto più attempati.

 

Per questo alle 7.00 di questa mattina il personale della Divisione Anticrimine e della Squadra Mobile della Questura ha dato esecuzione ad un ordinanza di custodia cautelare in carcere nei suoi confronti.

 

Il provvedimento restrittivo della libertà personale emesso dal Tribunale per i Minorenni di Roma è scaturito proprio dal cumulo di pene che il ragazzo dovrà scontare per tanti reati commessi nonostante la giovane età. La giustizia ha fatto il suo corso ed il giovane ora dovrà espiare una pena di  5 anni e 3 mesi.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Mah! (martedì, 30 giugno 2015 12:53)

    Il "criminale" in questione è maggiorenne o minorenne?
    Il tribunale dei minori ha emesso il provvedimento restrittivo per reati commessi verso minori, ovvero perchè lui stesso era minore all'0epoca dei fatti?
    Chiedo umilmente scusa, ma non l'ho capito.
    Mi sapete spiegare?

  • #2

    franco (martedì, 30 giugno 2015 13:11)

    Caro Mah, il soggetto sta in galera, fatti bastare questo è non facciamoci troppe domande una volta tanto.