Colpito da un Fulmine

È stato colpito da un fulmine mentre era in un terreno agricolo di sua proprietà. È accaduto intorno alle 19.00 ad un 49enne di Torre Cajetani.  

 

L'uomo,  come dicevamo si trovava nel suo terreno e stava tagliando l'erba quando è stato colto di sorpresa dal temporale.  Proprio mentre cercava di mettersi al riparo un fulmine ha raggiunto la zona mandandolo in arresto cardiaco. 


Il 49enne è stato soccorso dai sanitari del 118 che gli hanno fornito le prime cure. Sono stati proprio i medici a rianimarlo. Quindi lo hanno trasferito in codice rosso all'ospedale Tor Vergata di Roma dove è giunto in eliambulanza.

 

Il fulmine ha fatto tremare tutta l’area, in località Fontana, dove sono accorsi molti residenti per vedere cosa era successo.



Aggiornamento di Giovedì 16 Luglio alle 14.00.

Il 49enne è sedato e tenuto in coma farmacologico. I dati relativi alla pressione ed al cuore sono in miglioramento. Si trova tuttora in terapia intensiva anche se dalla TAC non si vede nulla di anomalo. La prognosi resta comunque riservata. Tempestivo l’intervento dei sanitari: se fosse stato soccorso con qualche minuto di ritardo non avrebbe avuto scampo.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    LETTORE (giovedì, 16 luglio 2015 10:27)

    .... Mio Dio .... spero con tutto il cuore che possa salvarsi e tornare presto a casa

  • #2

    un lettore (giovedì, 16 luglio 2015 11:35)

    Mi associo al commento numero uno possa farcela e tornare a casa da i suoi cari.