Ripartono i Lavori per la Rotatoria sulla Casilina

Novità positive arrivano per la rotatoria in prossimità della Farmacia-Stazione a Ferentino: a breve ripartiranno i lavori e per questo è in programma una riunione operativa tra i tecnici comunali e la ditta che sta seguendo l’intervento.

 

I lavori di realizzazione della rotatoria erano stati finanziati dalla Regione Lazio.

 

Avviati rispetto a una progettazione in precedenza approvata, per esigenze tecniche di funzionalità dell’intervento, si era reso necessario adottare una variante che accogliesse le modifiche nel frattempo intercorsi.

 

Il Comune di Ferentino ha proceduto in tal senso con apposito atto deliberativo e ha trasmesso la documentazione alla Regione per la validazione. Ora è arrivata l’approvazione definitiva al progetto dagli uffici della Pisana, per cui i lavori possono ripartire spediti.

 

“Ci teniamo a terminare nel minore tempo possibile – ha dichiarato il sindaco Antonio Pompeo – un lavoro necessario a mettere in sicurezza il traffico su una zona ad alta densità veicolare”.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    ALDO (lunedì, 20 luglio 2015 19:53)

    FORSE LA PAROLA "DENSITA'" SI USA PER INDICARE LA POPOLAZIONE COGL..NE CHE NON SEI ALTRO. O FORSE LA PAROLA TE L'HA SUGGERITA SCALIA....ATTENTO CHE SE TI DICE DI BUTTARTI DI SOTTO POI DEVI FARLO......AHAHAHAHAHA MAMMA MIA IN CHE MONDO VIVIAMO.......AMMEZZEREBBERO LA MAMMA PER UN POSTO DI POTERE.....SCHIFOSI

  • #2

    franco (mercoledì, 22 luglio 2015 21:21)

    se prima non connettiamo la bocca col cervello non riusciremo mai ad avere rispetto e considerazione da chi deve pensare per noi.
    Farneticare non porta a niente di buono.
    Meno male che si riparte, quadi non ci si sperava più.