Chiusa al Traffico per Lavori

Finalmente un po' di asfalto sulle strade dissestate del capoluogo. sono cominicati nei gironi scorsi i lavori di rifacimento del manto stradale in via Tomaso Albinoni, nel quartiere Scalo.


Per garantire maggior sicurezza ad automobilisti e pedoni si sta procedendo ad asfaltare diverse strade in tutta la città. Via Albinoni, in particolare necessitava di interventi in tal senso, dal momento che sulla strada insistono, oltre ad abitazioni ed attività commerciali, anche una scuola elementare.


È questo, quindi, il periodo migliore per realizzare i lavori di bitumazione,  tenuto conto anche del fatto che la zona costituisce l'ingresso della città, in prossimità del casello autostradale.


L'amministrazione ha in programma nei prossimi giorni di sistemare altri 7/8 km di strade, sia in periferia che nel centro cittadino,  dando priorità a quelle interessate con maggior frequenza dai sinistri stradali.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    E" CERTO (giovedì, 23 luglio 2015 11:54)

    In quella zona ci stanno, Mastrangeli , Piacentini , Ottaviani , Zaccheddu , Trina , Ecc. Ecc. allora meglio partire da li'. No da Via Maria dove la strada fa schifo, oppure da un altra strada della citta' come Frosinone alto, la verita che esistono sempre le categorie vuol dire A B C D fino arrivando alla lettera Z.

  • #2

    step (giovedì, 23 luglio 2015 14:11)

    e te pareva che andasse bene qualcosa.......... Chi gaglina nasce, 'n tera ruspa, ahime'...

  • #3

    un lettore (giovedì, 23 luglio 2015)

    Bene rifare le strade era quello che ci voleva, ma speriamo che le rifanno tutte ???

  • #4

    the king (venerdì, 24 luglio 2015 15:03)

    E noi che stiamo a via gaeta anzi via castagnola vicinissimo.allo scalo quando ci.passa otyaviani per vedere come stiamo.messi....mbe certo qua nn ci stao chissi iimportanti ....pero letasse la.pagamo i.pure.qiu degli atri che.roba iamo.iamo.a vota la prossima vota voto cetto la qualunque almeno pprta un pp.du pilo pe.tutti chissi pure gliu pilo se tenno pe.issi

  • #5

    paolo (sabato, 25 luglio 2015 00:11)

    a sto giro step te' ragione. sempre a reclama' ..checcazz
    ngraziaddi ca refanno ca uia. Sticazzi se ciabbita ottaviani o mastrangeli..tanto ce passamo pure nuie. arefacessero pure uia maria uia fontana uneca i le fontanelle sennò quanne uenghene glie tifosi de la serie a gli abbelame alle buche prima c'arriuane alla curva sud...