Colpito dal Fulmine. Muore in Ospedale

Alfredo insieme a Gigi Buffon
Alfredo insieme a Gigi Buffon

Non ce l’ha fatta Alfredo Umbertini, il 49enne di Torre Cajetani colpito da un fulmine dieci giorni fa. Stava tagliando l’erba con la sua falciatrice quando è cominciato a piovere e dal cielo è partito un lampo che è caduto a terra a pochi passi da lui.

 

Alfredo è rimasto senza conoscenza per circa venti minuti. È stato rianimato dai sanitari del 118 che, vista la gravità delle sue condizioni, lo hanno immediatamente trasferito all’ospedale Tor Vergata tramite eliambulanza.

 

Una volta in ospedale i medici lo hanno stabilizzato e lo hanno tenuto in coma farmacologico. I dati relativi alla pressione ed al cuore sembravano in miglioramento. Questa mattina però proprio il suo cuore ha cessato di battere.

 

Alfredo era sposato ed aveva una figlia di 20 anni. È stato consigliere presso la pro loco di Torre Cajetani dove ha sempre collaborato in molte manifestazioni organizzate in paese così come per la realizzazione del presepe vivente. Era tifoso della Juventus. Numerose le foto insieme a Buffon, Del Piero ed altri calciatori bianconeri.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Frioni Franco.Rome.Roma.EU. (venerdì, 24 luglio 2015 19:28)

    Condolences to family,kin,and friends. of the former adviser to the Municipal of Torre Cajetani,and fan of Juventus. UmbertinoAlfredo FrioniFranco.Rome.Roma.EU. frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com FrioniRoberto.Rome.Roma.EU. frioniroberto.tech.biologist@gmail.com PalazziTonella.Rome.Roma.EU. palazzitonella.artist@gmail.com Family,Kin,and Friends.

  • #2

    giuseppe (venerdì, 24 luglio 2015 20:45)

    un bravo uomo

  • #3

    un lettore (venerdì, 24 luglio 2015 21:19)

    Riposa in Pace, condoglianze alla famiglia.

  • #4

    Giusto (sabato, 25 luglio 2015 17:54)

    Che sfortuna!