Droga nelle Lattine delle Bibite

Aveva escogitato un ottimo sistema per nascondere la droga che  spacciava. Aveva creato un doppio fondo nelle lattine di bibite e le conservava normalmente in frigo.


I carabinieri però non si sono lasciati ingannare ed hanno rintracciato lo stupefacente.

 

È accaduto ieri a Colleferro nella centrale via Giovanni XXIII, che richiama giovanissimi per i numerosi pub e birrerie. In serata i militari del Nucleo Operativo hanno arrestato un giovane 24enne , che alla vista dei militari faceva dei movimenti sospetto.

 

Gli uomini dell’Arma notato tale comportamento l’hanno subito controllato e grazie al controllo fatto a casa e in un garage di sua pertinenza, gli hanno trovato svariate dosi di cocaina, di hashish e di marijuana attentamente divise e sigillate, per un peso complessivo di circa 15 grammi. Durante la perquisizione  è stata trovata inoltre una cospicua somma di denaro contante, che il giovanissimo non è riuscito a giustificare. Parte dello stupefacente è stato rinvenuto in delle lattine di bibite appositamente modificate con un doppio fondo che conservava in frigo. Lo stupefacente sequestrato è risultato di un elevato stato di purezza. L’arresto è stato convalidato dall’A.G. che al termine dell’udienza per direttissima ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

Ulteriori servizi svolti dai militari hanno permesso nel centro abitato di Colleferro e Valmontone di segnalare più di dieci persone quali consumatori abituali di sostanze stupefacenti.  Inoltre, sempre nella giornata di ieri, i Carabinieri delle Stazioni di Carpineto Romano e Montelanico, unitamente ai colleghi del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Roma, hanno controllato sei tra macellerie e ristoranti di zona.

 

L’esito è stato di due ristoranti contravvenzionati penalmente, di cui uno chiuso amministrativamente a seguito dell’intervento degli ispettori dell’ASL di Colleferro; una macelleria contravvenzionata amministrativamente, in tutti i casi sono stati accertati violazioni della normativa sulla conservazione e somministrazione di alimenti.

Scrivi commento

Commenti: 0