Violentata da Tre Egiziani

È stata bloccata ed immobilizzata a terra. Poi a turno l’hanno violentata. Vittima un’operatrice della casa di accoglienza di Fiuggi. A stuprarla tre minorenni egiziani ospiti della struttura.


È accaduto ieri pomeriggio. Prima della violenza sulla donna delle pulizie i tre si sono scagliati anche contro l’amministratore della struttura: lo hanno immobilizzato e picchiato.


I tre minorenni, entrati clandestinamente in Italia, erano stati collocati presso la Casa di Accoglienza per minorenni in stato di abbandono.

 

Gli episodi di violenza partono dalla serata di giovedì quando i tre si sono resi responsabili di gravi danneggiamenti agli arredi e, all’intervento degli operatori hanno aggredito anche questi. Un operatore ed un minore hanno dovuto far ricorso all’intervento dei sanitari dell’ospedale di Alatri, dove sono stati trasportati in ambulanza.

 

Durante il viaggio di ritorno in autovettura, il minorenne egiziano, servendosi di una stampella, ha tentato di strangolare il responsabile della struttura ospitante che è riuscito faticosamente a divincolarsi dalla morsa. L’uomo è stato trasportato con urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Frosinone, dove gli sono state prestate le cure del caso. Ma la bravata dei tre minorenni non è finita qui.

 

Nella notte i diciasettenni hanno preso di mira l’autovettura del responsabile della Casa di Accoglienza. Hanno danneggiato la carrozzeria e rotto i vetri dell’auto. L’escalation di violenza ha avuto il suo epilogo quando venerdì nello stessa struttura hanno violentato a turno anche la donna delle pulizie. I tre, si tratta di un 16enne ed due 17enni sono stati arrestati per violenza sessuale, lesioni dolose e danneggiamento aggravato. Ne dovranno rispondere davanti presso il tribunale dei minorenni di Roma.

Scrivi commento

Commenti: 26
  • #1

    un lettore (sabato, 01 agosto 2015 08:42)

    BALORDI BALORDI BALORDI MISERABILI ecco cosa succede ad accogliere questa gente ha ragione Salvini qui' non devono venire proprio piu'. Povera ragazza non solo li aiuta loro per riconoscenza l'anno violentata. Pezzi di M...... io li Rinchiuderei a vita. CACCIATELI TUTTI PRIMA CHE ARRIVI IL PEGGIO.

  • #2

    Angela canale (sabato, 01 agosto 2015 09:30)

    mi conforta il finale: ne dovranno rispondere davanti al tribunale dei minorenni.
    Con una giustizia che funziona in una nazione accogliente, che sa valutare i disagi di chi arriva chiedendo asilo politico, non possiamo che sentirci orgogliosi di questa ennesima VIOLENZA.
    Provo dolore per quella ragazza e schifo per gli Italiani come me che non riescono a costruire quella RESISTENZA che un tempo ci liberò da altri regimi.

  • #3

    Zorro (sabato, 01 agosto 2015 09:40)

    Basta con il buonismo, CASTRATELI

  • #4

    ??? (sabato, 01 agosto 2015 10:00)

    Scusate ma durante tutto questo le Forze dell'Ordine dove stavano ??

  • #5

    Assurdo (sabato, 01 agosto 2015 12:02)

    Matteo Salvini Presidente della Repubblica subito!!!!!!!!!!!!! Italia agli italiani

  • #6

    xuD (sabato, 01 agosto 2015 12:03)

    Ma durante tutto questo NOI dove eravamo.....

  • #7

    xuD (sabato, 01 agosto 2015 12:09)

    Sicuramente stavamo a pensare alla campagna abbonamenti del Frosinone ,oppure ai tifosi del Latina ,o a quelli del Sora.......lo volete capire che i veri nemici sono loro....sveglia buffoni la destra non e' una moda...

  • #8

    Marco (sabato, 01 agosto 2015 12:28)

    Pena di morte

  • #9

    prima o poi (sabato, 01 agosto 2015 12:46)

    Tornerà a splendere il Sole, allora questa lurida feccia l'ultima cosa che vedrà sarà il colore del muro

  • #10

    franco (sabato, 01 agosto 2015 13:32)

    spero che vengono giustiziati nelle carceri a turno come la povera donna !!!

  • #11

    franco (sabato, 01 agosto 2015 13:34)

    Fino a quando le violenze si faranno sulle donne delle pulizie o su quelle donne che vanno a fare la spesa le leggi non cambieranno mai a favore di noi disgraziati cittadini. Chissà che succederebbe se qualche disgrazia simile colpirsse qualche autorevole rappresentante del sesso femminile.
    Purtroppo questo non succederà mai perché esse sono sempre in buona compagnia.

  • #12

    adolf (sabato, 01 agosto 2015 14:02)

    Continuate ad ospitarli...dategli tutto...non avete capito che bisogna fare rivoluzione! !!...dentro le tombe sa quanti si stanno a rigirá! !..tanto so chiacchiere buttate al vento.

  • #13

    Samuele (sabato, 01 agosto 2015 15:07)

    Fortuna che vivo in spagna,alle canarie,qui quelli che ci sono rigano dritto sennò la legge li fracassa..purtroppo l'italia è nel baratro alla mercé di politici mafiosi o collusi e stranieri sempre più convinti che l'italia sia il paese dei balocchi!

  • #14

    Marco (sabato, 01 agosto 2015 17:22)

    Viva il Duce.

  • #15

    salvini-frosinone (sabato, 01 agosto 2015 17:49)

    spero che questa operatrice si riprenda subito e non abbia nel tempo segni visibili, come gruppo noi con salvini di Frosinone siamo vicini a lei e ai familiari. un augurio di guarigione

  • #16

    nn mi fido di nessuno (sabato, 01 agosto 2015 19:31)

    Attenti ai neri che girano per Frosinone ... Inizialmente stavano tutti a testa bassa ... Mo già stanno guardinghi ... E occhiano parecchio .....

  • #17

    adolf (sabato, 01 agosto 2015 21:49)

    Che iddio..rimandi hitler

  • #18

    banana republic (domenica, 02 agosto 2015 11:19)

    solidarietà alla persone aggredite.

    sembrerebbe che tra le altre cose da cui fuggono i nordafricani ci sia anche la repressione sessuale, di una religione dai costumi medievali.
    il loro problema è che non essendoci una gerarchia ecclesiastica, a dettare la linea, è tutta una gara tra imam a chi è più virtuoso.
    e castrati oggi e castrati domani...

    almeno da noi un pò di sano ateismo, non essendo distratti dal dover interpretare la volontà e la misericordia divina, ci costringe alla responsabilità delle nostre azioni: noi e la nostra coscienza.

  • #19

    duce (domenica, 02 agosto 2015 16:29)

    Figli di puttana......fateli a pezzi, poi il macinato e dateli ai maiali.....non ne deve rimanere neanche la puzza.
    Onore al DUCE.

  • #20

    banana republic (domenica, 02 agosto 2015 17:46)

    ...dimenticavo,
    un'altra differenza tra un paese "teocratico" e uno fondato su una costituzione che garantisce dei diritti è che non ammette la legge del taglione.
    paradossalmente anche i dittatori del passato citati tra i commenti avrebbero meritato un regolare processo e l'ergastolo a vita per i milioni di morti, di mutilati e di violentati in giro per l'europa e i nord africa.
    evidentemente non siamo un paese compiutamente di diritto se oltre a non garantire il lavoro non garantiamo nemmeno l'istruzione.

  • #21

    anonimo (lunedì, 03 agosto 2015 01:16)

    razzaccia....schifosa

  • #22

    Luca (lunedì, 03 agosto 2015 08:08)

    E' del tutto evidente che questa struttura è gestita da persone incapaci di percepire i numerosi avvisi di pericolosità sociale dei soggetti che ospitano. Detto questo ritengo che i minori vadano processati, condannati e rimpatriati immediatamente affinchè scontino la condanna nel loro paese

  • #23

    franco (lunedì, 03 agosto 2015 13:42)

    Chi pensa che una condanna esmplare redimerà le coscienze di questi tre soggetti sicuramente si illude. Forse capiranno il male che hanno fatto solo se ciò accadrà anche alle loro mamme o alle loro sorelle. Per il resto sono soldi sprecati dalla giustizia italiana, selvaggi erano e selvaggi resteranno.

  • #24

    Franck (martedì, 04 agosto 2015 17:29)

    Che Dio li faccia morire subito sti luridi figli di puttana cagna egiziana e che li ha partoriti

  • #25

    dany (mercoledì, 02 settembre 2015 23:04)

    Diamo a loro ancora la possibilità di farli entrare bravi cari politici bravi... Tanto a voi che caz....ve ne frega lo stipendio é assicurato ....

  • #26

    Sma (lunedì, 01 giugno 2020 17:38)

    Ciao io voglio sapere dove siete