Si Gioca al Matusa

Ormai non ci sono più dubbi: il Frosinone calcio giocherà le partite interne al Matusa. Il Comunale ha infatti superato il taglio ed è nell'elenco dei sedici stadi abilitati a disputare le gare del campionato 2015/16.


L’ufficializzazione è arrivata oggi dalla Lega calcio. 


Il Matusa già la scorsa settimana aveva ricevuto il via libera dalla Commissione provinciale di vigilanza.


Oggi la lega ha ufficializzato le venti squadre del massimo campionato che giocheranno le proprie gare interne nella sede consueta e nelle rispettive città. Mancano all’appello solo il Carpi ed il Sassuolo che utilizzeranno rispettivamente il “Braglia” di Modena e il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.


Ad eccezione però di Sassuolo e Carpi, tutte le altre 18 squadre di Serie A disputeranno le partite interne negli stadi delle rispettive città. Ricordiamo che il Frosinone ha avuto l’ok, anche senza ammodernamento della struttura. Ci sono stati dei lavori che hanno però consentito di migliorare la sicurezza e rispondere adeguatamente alle altre richieste della lega. Ora è tutto ok. Tra 15 giorni (domenica 23 agosto 2015) calcio di inizio alle ore 20.45, stadio Matusa: Frosinone-Torino.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    austrociociaro (venerdì, 07 agosto 2015 21:21)

    mo mettessero pure a posto le rotonde della monti lepini, le buche di via fontana unica e delle fontanelle, e razzelassero i cenci che ce stanno in giro.
    l'occasione è bona se non succede mo tocca aspettà 30 anni

  • #2

    al (sabato, 08 agosto 2015 07:57)

    Avete pensato giustamente al Frosinone ora mettete in moto l edilizia scolastica ne va del futuro dei nostri figli

  • #3

    Marco Tallini (sabato, 08 agosto 2015 11:15)

    Per al.
    Ehh mo andiamo cercando l'edilizia scolastica!! Sono anni che mi batto personalmente, posso dire senza cognizione di causa che ad Ottaviani non glie ne può fregar di meno anche perché la cosa non lo riguarda, e comunque non porta voti! Mi stupisce che qualche nostro concittadino non sia ancora intervenuto dicendo " Ma qua stam 'n serie A, stai a pensà all'edilizia scolastica!". Bha

  • #4

    per tallini (sabato, 08 agosto 2015 17:23)

    Giusto. Le scuole di serie b le strade di serie c la cultura di serie z ma il Frosinone e' serie a