Al Cinema i Cani Antidroga Scovano due Pusher

Sono stati i cani antidroga Yago e Jamil appena arrivati dalla capitale a dare una mano ai poliziotti di Frosinone.


Passati al setaccio i locali maggiormente frequentati dai giovani e proprio all’interno dell’area di parcheggio del multisala arrivano le prime risposte dell’infallibile fiuto dei due animali.


I cani poliziotti cominciano ad agitarsi, annusano nervosamente e si dirigono verso due giovani intenti a parlare nel parcheggio. Si tratta di due ventisettenni, uno di Patrica e l’altro di Ceccano, che vengono immediatamente controllati.


Uno aveva nascosto nelle tasche dei pantaloni un involucro con 6 grammi di Hashish e l’altro due involucri di 200 grammi di Marijuana. Eseguite anche perquisizioni domiciliari che hanno consentito di recuperare altri 9 grammi di Hashish nascosti nell’armadio della camera da letto. La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed i due giovani segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti con contestuale ritiro della patente di guida.


Anche a Cassino gli agenti del Commissariato hanno segnalato in Prefettura un ventunenne ucraino trovato in possesso di una dose di Hashish. L’attività della Polizia di Stato è proseguita, poi, lungo lo stradone ASI di questo capoluogo per contrastare il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione. Controllate otto cittadine rumene, tra i 20 e i 35 anni, cinque delle quali sono state denunciate per inosservanza del provvedimento di rimpatrio mentre alle altre tre è stato notificato il provvedimento di rimpatrio.

Scrivi commento

Commenti: 13
  • #1

    sempre io (giovedì, 13 agosto 2015 18:51)

    che andassero a farsi un girretto sotto i palazzi del quartiere cavoni dove, dopo la chiusura della base di spaccio del casermone gli affari vanno a gonfie vele....
    sembra di essere a scampia, con vedette ai bordi delle strade spacciatori pronti alla fuga e vere e proprie guardie giurate per il trasporto del denaro..... e che cazzo gli abitanti del quartiere e dello stesso palazzo non solo non contrastano tutto ciò, ma in loro vedono anche dei vincenti, gente da osannare in quanto danno posti di lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    datevi da fare

  • #2

    ilMoralizzatore (giovedì, 13 agosto 2015)

    Se legalizzassero le droghe leggere tutto questo schifo si eviterebbe

  • #3

    . (venerdì, 14 agosto 2015 06:50)

    Ha ragione il moralizzatore. legalizziamo la droga così evitiamo questo schifo. Sarebbe tutto più semplice. Sarebbe come dire non puniamo gli omicidi così possiamo toglierci dalle balle tutti gli antipatici... ma fatti in c.ulo per piacere.

  • #4

    sempre io (venerdì, 14 agosto 2015 08:24)

    legalizzare?
    ma cosa cazzo parlate?
    le generazioni future (gia di per se senza una cazzo di moralità ed ideologia) si ritroverebbero a convivere con dei parassiti succhia sangue
    come vicini di casa, impuniti in quanto autorizzati a sconvolgere il cervello di chi vuole sfuggire alla realtà.
    la droga è droga. quale leggera!!!!
    forse un tempo quando l'erba se la facevano in casa o comunque non tramite tecniche di coltivazione che vanno ad incidere sulla quantità di thc (principio attivo della marijuana) che oggi anche solo in una canna va a sfiorare il 40%!!!!!!
    e comunque forse voi non avete ancora aperto gli occhi sulla piaga vera che ha colpito la nostra città, sempre più giovani che si sfasciano il cervello a suon di crack!!!!!!!!!!!!!!
    ripeto ancora, sotto la "base" di spaccio dei cavoni si vendono all'incirca 200 buste di crack al giorno!!!!!!!!!!!!!!!
    è ora di finirla per dio, le forze dell'ordine dovrebbero fare qualcosa a riguardo e non stare li a guardare

  • #5

    ilMoralizzatore (venerdì, 14 agosto 2015)

    . hai fatto un paragone che non c'entra assolutamente niente. Questa è la mentalità bigotta che invade la nostra nazione. Che vi piaccia o meno la gente fa uso continuo di droghe leggere (marijuana e hashish).Droghe che provengono da mercati illeciti e vengono arricchite con sostanze nocive (piombo, lacca, vetro, ecc.) per aumentarne il peso. Legalizzare vuol dire più controllo da parte dello Stato su un mercato che cresce sempre di più. Inoltre, si verrebbero a creare nuovi posti di lavoro ed i soldi non finirebbero più nelle tasche della criminalità organizzata ma nelle casse dello Stato. Le entrate previste sono dai 5 agli 8 MILIARDI all'anno. Un giro d'affari che potrebbe ridurre il gettito fiscale ed aumentare e migliorare i servizi per noi cittadini(scuole, strade, servizi pubblici, ecc.).
    Un esempio da prendere in considerazione è lo stato del Colorado dove hanno avuto una riduzione delle rapine e degli incidenti ed i cittadini hanno avuto un rimborso per le numerose entrate dovute alla legalizzazione della cannabis.
    La repressione ad oggi non ha portato a nulla (vedi la leggi Fini-Giovanardi praticamente inutile). Credo che la soluzione migliore sia la legalizzazione ed il controllo da parte dello Stato.

    PS
    . fattene una che ti vedo abbastanza agitato ;)

  • #6

    . (venerdì, 14 agosto 2015 11:17)

    Caro "sempre io", parla al singolare e soprattutto al "moralizzatore". Credo che abbiamo scoperto uno che si abbotta di spinelli e aspetta che lo stato gli dica bravo. Io non vorrei incrociarlo con la macchina dopo che si è fatto uno spinello o una tirata di stupefacente, non so se a lui invece farebbe piacere incrociarne un altro come lui che si è stracannato di quella roba. Sai che botti, però tutto questo con la benedizione dello stato ... Ma per piacere facciamola finita.

  • #7

    .. (venerdì, 14 agosto 2015 20:14)

    Io a una ventina di questi accannati che dicono di liberalizzarla li farei partire da campocatino dopo che se so fatti tutte le canne che vogliono e li aspetterei a Guarcino per offrirgli una cena. Ma già so sicuro che ci andrei da solo perché s'ammucchiano prima.
    Liberalizzate così ci liberiamo...

  • #8

    che tristezza (sabato, 15 agosto 2015 16:01)

    In giro non si vede più un ragazzo normale. Sono tutti sfracellati dalla droga. Li vedi lì con sguardo idiota o pronti a schizzare ed insultarti senza alcun motivo. Povera Frosinone. Quando ero piccolo io negli anni 80 c'era l'emarginato. Il drogato. Era un caso unico. Per il resto si viveva bene. Oggi sono tutti drogati. E sono sempre tristi ed infelici. Che brutta fine.

  • #9

    . (sabato, 15 agosto 2015 16:27)

    hai ragione tristezza, ormai gli emarginati sono le persone normali. Che tristezza, veramente!,,,,

  • #10

    sempre io (domenica, 16 agosto 2015 09:36)

    Forse non si è capito che non sono a fovare della legalizzazione...
    sarei felicissimo se i nostri ragazzi potessero camminare tranquilli (come lo facevamo noi) per le strade di questa città.
    il fattone cannarolo o il paranoico fumatore di crack sono un degrado per questo nostro paese e va fatto qualcosa!!!
    Vorrei solo capire come sia possibile che gli occhi di chi deve vigilare sulla nostra protezione non si spalanchino...prenderanno una percentuale forse? Ma non voglio crederci in quanto io credo nelle forze dell'ordine! !!

  • #11

    ilMoralizzatore (lunedì, 17 agosto 2015 07:40)

    Come dice un famoso proverbio: stiamo indietro come le palle del porco.
    Non sto dicendo che sia giusto guidare sotto l effetto di droghe e non sto dicendo di legalizzare il crack. Ognuno di voi da al mio commento un'interpretazione diversa dicendo cose che non ho scritto.
    Io vedo molta piu gente persa e aggressiva a causa dell'alcol e non a causa di uno spinello. Allora, visto che siete tutti d accordo, promuoviamo un referendum per abolire l alcol, altra sostanza psicotrapa che crea dipendenza nei giovani e che porta numerosi morti per malattie e incidenti stradali. Immagino che tutti voi fan del proibizionismo non abbiate mai toccato un goccio di birra o vino.
    Come diceva Gesù?chi è senza peccato scagli la prima pietra ;)

  • #12

    polpot (lunedì, 17 agosto 2015 09:11)

    Cari "sempre io" se credi nelle forze dell'ordine potresti anche evitare di dire minkiate. Per tutti inoltre, invece di lanciare i vostri strali a destra ed a manca e prendersela con tutto il mondo, cioè con le forze dell'ordine che dovrebbero ed invece non fanno, perché non andate nelle caserme a denunciare tutti questi spacciatori straconosciuti facendo nome e cognome? ......sono forse amici vostri.......parenti?.......avete forse paura?.........o forse il vostro senso civico si limita alla chiacchiera fine a se stessa?

  • #13

    sempre io (lunedì, 17 agosto 2015 15:46)

    Carissimo polpot...io l'ho fatto!!!
    E tu invece? Fai parte di quella schiera di pecore alle quali sta bene lo schifo che in questa città la sta ormai facendo da padrona?