Frosinone Calcio. Abbonamenti, tutto Esaurito

Caos per  accaparrarsi gli abbonamenti per le gare del Frosinone calcio. Complice anche il malfunzionamento dell’organizzazione.


Dapprima era stato deciso che gli abbonamenti si vendevano anche on-line. Poi durante la notte è arrivata la decisione contraria. Questa mattina i punti vendita sono stati quindi letteralmente presi d’assalto dai tifosi ed in poco tempo c’è stato il sold out: tutto venduto.

 

Questo ha fatto scatenare l’ira dei tifosi canarini, molti dei quali non sono riusciti ad accaparrarsi l’agognato abbonamento. Poi durante la mattinata è arrivata una nota della società secondo la quale sarebbero stati ancora disponibili un centinaio di abbonamenti in tutto tra distinti e curva nord. La disponibilità è durata però sino alle 13.15 quando si è raggiunto il sold out.

 

Chiuso il punto vendita del Fornaci village mentre alle 16.00 è attesa la riapertura del point allo stadio Matusa. Delusi molti tifosi: “organizzazione da terza categoria” ha commentato qualcuno. Proprio l’organizzazione però non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Dalla sede del Frosinone calcio ci hanno deviato alla Promo&Management  la società che gestisce anche l’ufficio stampa. Al numero del telefono fisso risponde però solo una voce registrata: “il telefono della persona chiamata potrebbe essere spento o non raggiungibile”.

Scrivi commento

Commenti: 28
  • #1

    alex (giovedì, 13 agosto 2015 16:44)

    sono dispiaciuto per tutti quei tifosi che non hanno potuto abbonarsi e questo ci può anche stare perchè essi erano migliaia!!! però la
    organizzazione ha lasciato molto a desiderare....eppoi come hanno fatto ad esaurire tutti i posti disponibili in 4 ore di vendita?!
    forse hanno funzionato le liste precompilate nei giorni passati....mi sbaglio?!

  • #2

    TETONGHENEMUCCICHE N'CANNA (giovedì, 13 agosto 2015 17:50)

    Ma dove erano tutti qst pseudotifosi qlch anno fa? Non ricordo particolari resse per " accaparrarsi " l'abbonamento!!! Sicuramente avevano voglia di vedere i loro"IDOLI FAMOSI"e rispettive squadre del cuore in CIOCIARIA.Quindi non perdetevi d'animo: prendete la macchina , il treno se necessario l'aereo e starete sicuramente più comodi che al MATUSA. SE NON HAI LA FEDE GIALLOBLU'guardatevi le partite su SKY TV

  • #3

    luana (giovedì, 13 agosto 2015 18:22)

    purtroppo anche questa volta ci siamo fatti riconoscere!!!!!!!!!non sono meravigliata perchè lo staff è quello che è............ma il bello deve ancora venire!!!!ne sentiremo parlare !!

  • #4

    Djx (giovedì, 13 agosto 2015 18:30)

    Per il commento n.2:
    Scusa però che vuol dire? Uno può abbonarsi solo se è sempre stato allo stadio da quando è nato, secondo te?? Quindi non può scoccare una scintilla di passione? Pensa a tutti i bambini che potrebbero iniziare a tifare e ad appassionarsi alla squadra con la salita in Serie A...secondo me la crescita del l'entusiasmo invece è una bella cosa!

  • #5

    ale (giovedì, 13 agosto 2015 18:38)

    però .... i vecchi abbonati hanno avuto la prelazione e anche un bello sconto(cose che in altri stadi non si fà)ed io che sono stato abbonato fi no al 2010 e poi sono andato saltuarialmente a vedere le partite devo pagare un prezzo superiore.

  • #6

    ale (giovedì, 13 agosto 2015 18:39)

    A QUESTO PUNTO MI VIENE DA PENSARE CHE POLITICA E CALCIO VADANO A BRACCETTO, CHE NON CI SIA NESSUNA DIFFERENZA.
    E SI CARO PRESIDENTE STIRPE NON TI ATTEGGIARE TROPPO IN TV.....CHE NON SERVE

  • #7

    ALE (giovedì, 13 agosto 2015 18:41)

    SUCCEDE QUELLO CHE ACCADE PER LE VENDITE DEGLI ABBONAMENTI PER LA STAGIONE TEATRALE. TU COMUNE STRONZO DI CITTADINO VAI A COMPRARE GLI ABBONAMENTI IL GIORNO DI APERTURA E TROVI CHE GIA' I POSTI PIU' APPETIBILI SONO STATI VENDUTI AI SOLITI NOTI.....E DICO "VENDUTI"........

  • #8

    Tifoso (giovedì, 13 agosto 2015 18:48)

    Che organizzazione!!! Mi piacerebbe sapere quanti nuovi abbonamenti sono stati fatti per capire come mai alle 11.30 di oggi non erano più dispobibili

  • #9

    ax (giovedì, 13 agosto 2015 18:53)

    purtroppo dobbiamo ospitare tremila tifosi di altre squadre......e quindi.....

  • #10

    Andrea (giovedì, 13 agosto 2015 20:34)

    Sinceramente sono contento così. .. abbonato e tifoso da anni non ho avuto problemi a rinnovare la mia prelazione. Tutti gli occasionali da serie a se ne stessero alla casa... 3 anni fa si facevano si è no 1500 abbonamenti... ora tutti a reclamare. Ora tutti a casa statevene occasionali!

  • #11

    Afd (giovedì, 13 agosto 2015 22:18)

    Seguo il Frosinone da una vita senza abbonamento,questo non significa occasionale,ma onesto lavoratore che quando ha del tempo libero lo dedica alla sua squadra del cuore.Se ci fosse stato uno stadio degno da serie A,tutto questo schifo non si sarebbe visto.Comunque sempre Forza Frosinone!!!!anche senza abbonamento.

  • #12

    op (giovedì, 13 agosto 2015 23:16)

    Mi aspetto le scuse pubbliche da parte della società a bocca di stirpe, hanno permesso a un pugno di gente di gestire la faccenda abbonamento, io accampato dalle ore 3.30 di mattina insieme ad altre persone dopo 10 numeretti ci siamo senti tutto esaurito..... come diceva mia nonnA fatti in culo

  • #13

    X ale (venerdì, 14 agosto 2015 00:34)

    Mi sa che la politica t'ha dato alla testa...la trovi pure tra la campagna abbonamenti....ma stai fori??

  • #14

    anonymous (venerdì, 14 agosto 2015 00:52)

    Alcuni giorni fa, persone che nn avevano ma avuto l'abbonamento e che non avevano la prelazione, già avevano in mano l'abbonamento per la nuova stagione... non attendendo il 13.08 come gli altri che non ne avevano mai fatto uno... mi spiegate perché?
    semplicemente uno schifo... questa è la rovina dello sport... la furbizia... il fottere l'altro...

  • #15

    Dilettanti allo sbaraglio (venerdì, 14 agosto 2015 03:37)

    Ma chi è che si occupa degli abbonamenti?il Frosinone è in serie A c'è bisogno di innovazione!! oltre che per lo stadio da terzo mondo anche per la gestione degli abbonamenti è tutto così ridicolo !!!

  • #16

    abbdasempre (venerdì, 14 agosto 2015 07:32)

    Il primo giorni di prelazione 300 abbonamenti in 7 ore, ieri 4000 in 2 ore?
    Se ne c'erano 200-300 erano troppi
    Vendita on line vietata pochi minuti prima. Ci sarebbero gli estremi per una denuncia.

  • #17

    canarino (venerdì, 14 agosto 2015 08:04)

    ieri mattina se ne erano rimasti 800 per tutto lo stadio è grasso che cola..tutti nelle liste precompilate...questa e' la gente che avete sempre osannato..IL VERO ULTRAS NON CONOSCE NEMMENO IL NOME DEL PRESIDENTE...SOLO I COLORI..spero nel giro di 2 anni si torni in c e si faccia un pò di piazza pulita!

  • #18

    felix (venerdì, 14 agosto 2015)

    Volevo ricordare ai nostri tifosi che le vendite degli abbonamenti sono state eseguite su circuito nazionale perciò si poteva fare in tutta italia come è successo a un mio conoscente in vacanza a viareggio alle ore 9.30 aveva l'abbonamento.

  • #19

    buinanotte (venerdì, 14 agosto 2015 08:39)

    Felix ma dove vivi,non credere alle favole on line non si poteva fare!!!

  • #20

    Felix (venerdì, 14 agosto 2015 09:16)

    Allora non hai capito è andato a un punto vendita sveglia come sicuramente sei andato tu solamente che lui non ha fatto la fila ed è riuscito a prenderlo e io l'ho visto perché mi ha mandato la ricecuta con il segna posto e tu avrai fatto ore ore di fila e spero per te che ci sei riuscito sveglia e'ra a circuito nazionale basta che andavi a un punto vendita hai capito adesso sveglia ragazzo !

  • #21

    Austrociociaro (venerdì, 14 agosto 2015 09:19)

    La matematica non è un opinione: quanti posti ha il Matusa? Sottrai i posti da destinare agli ospiti, quelli che hanno la prelazione poichè già abbonati lo scorso anno, quelli riservati ai giornalisti e tutta l'organizzazione sky mediaset, quelli per gli sponsor... non resta molto.
    Una considerazione: vedo che per il calcio ci si indigna molto: come mai invece nessuno denuncia la cattiva organizzazione - per non dire altro - quando si tratta dei servizi essenziali? pensiamo ad Acea, alla sanità... Che paese di barbari! Quello che ci meritiamo!

  • #22

    xfelix (venerdì, 14 agosto 2015 10:34)

    Allora ok pensavo intendessi on line

  • #23

    xfelix (venerdì, 14 agosto 2015 10:35)

    Comunque io non ho fatto un secondo di fila!!

  • #24

    IVO (venerdì, 14 agosto 2015 10:58)

    IO MENO MALE NON SONO MAI STATO TIFOSO NE' DEL FROSINONE NE' DI NESSUNA ALTRA SQUADRA DI CALCIO....ANZI ME LO HANNO DETTO CHE STAVA IN SERIA A IL FROSINONE CHE ALTRIMENTI MANCO LO SAPEVO....VISTO CHE QUEL GIORNO STAVO COMODO NEL MIO LETTONE A FARMI GIUSTO UN RIPOSINO........ANZI CORTESEMENTE VISTO CHE ABITO DIFRONTE ALLO STADIO E DA CASA MIA VEDO PURE IL CAMPO.....E NON MI SERVE NE' BIGLIETTO O ABBONAMENTO......SE POTETE FARE UN PO MENO CACIARA GRAZIE SIGNORI TIFOSI.

  • #25

    X ivo (venerdì, 14 agosto 2015 23:58)

    Ma vaff......

  • #26

    PER IVO... (sabato, 15 agosto 2015 09:00)

    Caro Ivo. .. chiedi di fare meno caciara... ma il giorno della serie A stavi a dormi e non ti sei accorto di nulla.... allora così tanto casino non lo fanno se nemmeno tk accorgi ;)

  • #27

    É uero (sabato, 15 agosto 2015 17:17)

    É uero, gli romani tenevne raggione: Panem et circenses. Accusi appresso a no pallono gli probblemi nun s vidune. A Te fioóóó!!!

  • #28

    notickets (lunedì, 17 agosto 2015 15:51)

    ciliegina sulla torta, i biglietti non si vendono!!!!!