Gli Conficca un Punteruolo al Petto

Si è recato presso l’abitazione dell’ex moglie, poiché aveva saputo che in casa si trovava il suo nuovo compagno.


Giunto alla porta, dopo aver fatto arbitrariamente accesso, utilizzando una copia delle chiavi rimasta in suo possesso, ha aggredito l’uomo con un cacciavite.


Si tratta di un 27enne di Ceccano.


Questi ha tentato di conficcare il punteruolo al torace del suo rivale in amore. Presenti alla scena anche la donna e il figlio di appena due anni. Il ferito è stato subito ricoverato presso l’ospedale di Frosinone con una prognosi di giorni 30, per “pneumo-torace post traumatico”.


Immediato e tempestivo anche intervento dei carabinieri che hanno rintracciato l’aggressore ancora nei pressi dell’abitazione della donna e lo hanno arrestato. A seguito di un accurata ricerca i militari sono riusciti anche a ritrovare dietro una siepe l’arma utilizzata e quindi porla sotto sequestro. Nella tarda mattinata odierna presso il Tribunale di Frosinone è stato convalidato l’arresto e all’uomo è stato imposto di non avvicinarsi all'ex moglie.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Marco (martedì, 18 agosto 2015 09:24)

    La gente sta fuori di testa!...

  • #2

    UN LETTORE (martedì, 18 agosto 2015 15:52)

    " Nella tarda mattinata odierna presso il Tribunale di Frosinone è stato convalidato l’arresto e all’uomo è stato imposto di non avvicinarsi all'ex moglie". ...... MA SE E' STATO CONVALIDATO L'ARRESTO NON E' STATO INGABBIATO? (all’uomo è stato imposto di non avvicinarsi all'ex moglie). POI CI LAMENTIAMO SE ACCADONO CERTE TRAGEDIE!!?? FRANCAMENTE NON CAPISCO........