Nuovo Club per i Fedelissimi

Tutto pronto, o quasi, per l’esordio del Frosinone in serie A. Polizia in allerta, per sicurezza sarà chiusa addirittura via Marittima, la strada che costeggia lo stadio.


Aumentati pure gli steward che passano da 80 a 120. Tifosi in fermento. Inaugurato un altro club gialloblu a Veroli su via Maria. Per l’occasione erano presenti anche il capitano della squadra Alessandro Frara, giunto insieme a Manuel Pavlovic, Roberto Crivello e Federico Dionisi.


Proprio il capitano ha donato la sua maglia con le firme di tutti i calciatori del Frosinone all’assessore allo sport del comune di Veroli Barbara Crescenzi. A lei l’onore di tagliare il nastro dell’inaugurazione insieme a capitan Frara (nella foto).


Un club con ampi spazi interni, un mega schermo per seguire le partite del Frosinone, le sedie per tutti quei tifosi che non troveranno posto allo stadio. Presidente del club Marcello Nanogitis. Dopo l’inaugurazione sono arrivati anche il dg Ernesto Salvini e il ds Marcello Giannitti. Tanti anche i tifosi presenti che non hanno perso tempo. Decine le foto con i giocatori presenti all’inaugurazione.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    che bravi (giovedì, 20 agosto 2015 11:26)

    dopo la macchinetta ruba soldi sulla super strada il comune di veroli intende sfruttare anche il calcio per fare cassa.
    COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
    BUFFONI

  • #2

    un lettore (giovedì, 20 agosto 2015 11:46)

    Complimenti al Presidente Marcello Nanogitis bel Club per la tifoseria del Frosinone.