Ragazza Madre Vende Droga in Casa

Questa mattina i carabinieri hanno arrestato una giovane madre di 30 anni.


la donna è stata colta nella flagranza del reato di “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”.


Da alcuni giorni infatti i Carabinieri avevano notato un transito di ragazzi che accedevano in un appartamento di una donna sola con un bambino.


Sospettando che all’interno dell’abitazione veniva gestito lo spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto in considerazione della tipologia dei frequentatori, i militari hanno porceduto alla perquisizione domiciliare.


Rinveniuti circa 11 grammi di sostanze stupefacente del tipo “cocaina”, già confezionata in sedici dosi, una pianta di “marijuana” già essiccata e un’altra di grosse dimensioni, strumenti atti al confezionamento ed alla pesatura di sostanze stupefacenti, nonché la somma contante di  2.250 euro circa ritenuta provento di spaccio, tutto sottoposto a sequestro. L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata ristretta in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    agire (domenica, 23 agosto 2015 14:53)

    Che tapozzane accide

  • #2

    fiore (domenica, 23 agosto 2015 20:24)

    quando si fanno questi arresti va messo il nome e cognome della persona e dove e stato fatto l'intervento dei carabinieri ,quale zona della citta'!
    ' e ora di finirla con questa pravasi

  • #3

    lucio (mercoledì, 26 agosto 2015 21:14)

    troppo forte arresti domiciliari dove spacciava !!!!!
    ahhhhhhhh

  • #4

    mirko (lunedì, 31 agosto 2015 12:12)

    ...la donna spacciava e stava agli arresti domiciliari col bambino.
    tutti pronti a puntare il dito vero? magari voi siete i primi drogati di frosinone! magari pure solo tossici di tabacco prché fumate due pacchetti di sigarette al giorno o
    MA VI RENDETE CONTO CHE LO STATO METTE IN CONDIZIONI UNA POVERACCIA DI SPACCIARE PERCHE' DEVE CAMPARE SUO FIGLIO?
    come fa a guadagnare i soldi per quel bambino che deve mangiare, studiare e confrontarsi con i vostri figli grassi e viziati che arrivano con i vostri suv comprati con i soldi di stipendi non guadagnati?
    vi limitate a timbrare il cartellino e fare i polli di allevamento.

    se questa donna spacciava, un motivo ci dovrà pure essere...oppure si improvvisa voi che dite?

  • #5

    dany (mercoledì, 02 settembre 2015 22:53)

    Vergogna schifos.....

  • #6

    dany (mercoledì, 02 settembre 2015)

    Mi rivolgo a questo soggetto che scrive questi commenti difensivi a questa madre si famiglia che non solo gli hanno dato l'opportunità agli arresti domiciliari e la difende pure... Chiudi la bocca tu sei un altro di questi citati .... Si alza le maniche e va a lavora a fare qualsiasi cosa no a rovinare la vita degli altri e guadagnare soldi facile.... Imbecille