Alla Volta di Bergamo

Ore 12.12 il pullman con la squadra è partito alla volta di Bergamo. Domani sera (20.45) seconda di campionato per i canarini che affrontano l’Atalanta.

 

“Abbiamo fatto degli errori con il Torino siamo stati puniti. Ma fa parte del gioco. Ad oggi sono soddisfatto e quello che mi interessa è la prestazione della squadra. La prestazione con il Torino c’è stata e sono sicuro che ci sarà anche domani. Poi la partita si gioca su episodi”.

 

Mister Stellone però non ha voglia di continuare a parlare della prima gara di campionato. “Da martedì abbiamo cominciato a preparare la gara di domenica. Come facciamo ogni volta, lunedì abbiamo rivisto la gara col Torino e abbiamo capito dove abbiamo sbagliato. D’altronde queste prime partite ci servono da rodaggio, poi, piano piano, diventeremo più esperti anche noi”.

 

Atalanta. “Sulla carta l'Atalanta ha ottimi giocatori, da anni fa bene e si è mossa bene sul mercato. I neroazzurri saranno determinati e vorranno riscattare la sconfitta con l'Inter. Noi dall'altra parte dobbiamo fare tesoro degli errori commessi con il Torino per iniziare a muovere la classifica. Cercheremo con tutte le nostre forze di uscire dall'Atleti Azzurri d'Italia con i punti".

 

Il modulo tattico rimane lo stesso: 4-3-3. La formazione idem. Unica variazione il rientro di Blanchard che nel primo turno era indisponibile per squalifica. Daniel Ciofani non parte dall’inizio ma è pronto per scendere in campo “Daniel ha ripreso con gli allenamenti, sta bene per entrare”.

 

La campagna acquisti. “Avevo detto che stavamo bene così. Poi sono arrivati anche altri giocatori, questo ovviamente non può che farmi piacere”. A chi gli obietta che però si tratta di doppioni risponde: “abbiamo  26 giocatori, altre squadre ne hanno 35. Poi il campionato è lungo, quando giocheremo anche i turni infrasettimanali avremo bisogno di far ruotare i calciatori che scendono in campo”.

 

Nella gara con l’Atalanta ci sono anche tre non convocati: Pigliacelli, Zanon e Lupoli. I tre sono rimasti a casa.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    GIACOMO (sabato, 29 agosto 2015 20:18)

    FORZA FROSINONE NON ARRENDERTI I LEONI SONO SEMPRE I PIU' FORTI.

  • #2

    addur (sabato, 29 agosto 2015 20:48)

    Forza

  • #3

    a (domenica, 30 agosto 2015 11:23)

    DAI FORZA FROSINONE, AL MASSIMO PRENDI 2 PAPPINE NON DI PIU' MI RACCOMANDO. 2 GOL A PARTITA E' UNA BUONA MEDIA NON LA ROVINARE MI RACCOMANDO!!!!

  • #4

    Wok (domenica, 30 agosto 2015 23:51)

    4 goal in due partite non è male

  • #5

    tifoso (lunedì, 31 agosto 2015 12:54)

    A presidee 24000000€€ gli se pigliat.. Ma i giocatori i compram??

  • #6

    LIVELLO MEDIOCRE (lunedì, 31 agosto 2015 13:44)

    Considerato il livello mediocre del campionato di serie A dell'anno scorso il Frosinone potrebbe arrivare tra il 12° e 16° posto, il che è un buon risultato.

  • #7

    Tavecchio (lunedì, 31 agosto 2015)

    A tutti i tifosi scoreggiati: state in classifica come la Juve senza Moggi, basta lamentamenti e protestamenti che senno vi sgualifigo il campo e vi mando a giocare alla Pollodrara.