Muore a due Anni

Una corsa verso l’ospedale di Frosinone nel disperato tentativo di salvargli la vita. Purtroppo il piccolo  Mattia non ce l’ha fatta.


È accaduto ieri a Ceccano. Vittima un bimbo di soli due anni. Quando i genitori si sono accorti che Mattia non respirava hanno chiamato il 118. Vani i tentativi di rianimarlo e vana anche la corsa in ospedale.


Proprio qui però i medici hanno riscontrato alcune ecchimosi sul corpo del piccolo. È stata allertata la polizia ed il magistrato che ora vuole vederci chiaro. Per questo ha aperto un’inchiesta e l’appartamento, nel quartiere Di Vittorio, sarebbe stato sequestrato.


Mattia Malizia, questo il nome del bambino, pare soffrisse di diverse patologie ed era già in cura presso l’ospedale Bambino Gesù di Roma. Le ecchimosi, secondo i genitori, se le sarebbe procurato da solo nei momenti di crisi dovuti alla malattia. Da giorni non mangiava. La crisi respiratoria è risultata fatale. Le precise cause della morte però saranno verificate nei prossimi giorni. Il magistrato, per eliminare ogni dubbio, ha anche disposto l’autopsia sul corpo del piccolo.

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    domenico (sabato, 05 settembre 2015 13:55)

    non si puo morire per una malattia a 2 anni pervedere prima di portarlo in osoedale ciaoo

  • #2

    Gianni (sabato, 05 settembre 2015 13:56)

    riposa in pace piccolo Mattia.

  • #3

    air (sabato, 05 settembre 2015 14:36)

    Ora corri e gioca con gli angeli grande Mattia. R.I.P.

  • #4

    Laura (sabato, 05 settembre 2015 14:39)

    Rip Angelo bello

  • #5

    Frioni Franco. (sabato, 05 settembre 2015 15:40)

    Lots Condolences to Family,Kin,and Friends,and to City of Ceccano for the little boy Malizzia Mattia. Frioni Franco. frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Family,Kin,and Friends.

  • #6

    Daniela (sabato, 05 settembre 2015 17:54)

    Riposa piccolo mattia

  • #7

    un lettore (sabato, 05 settembre 2015 20:17)

    Eri e rimarrai per sempre Un Angelo

  • #8

    Frioni Franco.Rome.EU.London.UK.Ecc.... (domenica, 06 settembre 2015 14:06)

    Many condolences,to Family,Kin,and Friends,and to City of Ceccano, for the little boy Malizia Mattia. Frioni Franco.Rome.EU,London.UK.Ecc...... frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Frioni Roberto.Rome.EU.London.UK.Ecc..... frioniroberto.tech.biologist@gmail.com Palazzi Tonella.Rome.EU.London.UK.Ecc.... palazzitonella.artist@gmail.com Frioni Sabrina.Rome.EU.London.UK.Ecc.... Podiatrist. Ceccani Gina.Roma.EU.London.UK.Ecc..... Artist. Family,Kin,and Friends. Roma.Lazio.Frosinone.Tecchiena.Ceccano.Ferentino.Veroli.Roma. Roma.EU.London.UK.Ecc........

  • #9

    mary (domenica, 06 settembre 2015 21:54)

    Qui si deve fare chiarezza per bene!!!anche perché un bambino che non si alimenta per giorni doveva trovarsi in ospedale non a casa!!