Muore Travolto da un'Auto

È stato tamponato in autostrada. Si è fermato. È sceso dall’auto per verificare il danno. Proprio in quel momento però un’altra auto che transitava in a1 lo ha travolto uccidendolo.


È quanto accaduto durante la notte, intorno all’1.30, nel tratto tra Anagni e Colleferro. Vittima un militare americano di stanza alla base Nato di Grazzanite, in provincia di Caserta.


Secondo al polizia stradale, intervenuta sul posto per gli accertamenti, la vettura sulla quale viaggiava il militare è stata tamponata. Il giovane è quindi sceso per accertare il danno ed è stato invece investito da un'altra vettura.


Il suo corpo è sbalzato sul lato opposto dell'autostrada lungo la carreggiata nord. Questo ha provocato un'altra serie di incidenti stradali. Le due corsie sono quindi rimaste chiuse al traffico per alcune ore per consentire ai soccorritori e alla polizia di effettuare i rilievi e ripristinare il manto stradale

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Frioni Franco.Rome.EU.London.UK.Ecc...... (martedì, 08 settembre 2015 17:04)

    Condolences to Family,Kin,and Friends,of US Military. Frioni Franco.Roman.Rome.EU.London.UK.Ecc......... frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Frioni Roberto.Roman.Rome.EU.London.UK.Ecc....... frioniroberto.tech.biologist@gmail.com Palazzi Tonella.Roman.Rome.EU.London.UK.Ecc........ palazzitonella.artist@gmail.com Frioni Sabrina.Roman.Rome.EU.London.UK.Ecc........ Podiatrist. Ceccani Gina.Roman.Rome.EU.London.UK.Ecc........ Artist. Family,Kin,and Friends. Roma.Lazio.Frosinone.Tecchiena.Bellegra.Ceccano.Ferentino.Veroli.Roma. Rome.EU.London.UK.Ecc.....