Ucciso da un Cinghiale

Era uscito per una passeggiata nelle campagne di Ferentino quando è stato aggredito da un cinghiale. L’animale, con un  morso,  gli avrebbe reciso l’arteria femorale. L’uomo  è morto dissanguato.


Questa la prima ricostruzione  di quanto accaduto questa mattina in via Pareti Cornella dove i carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di un uomo di 66 anni.


Si tratta di Luciano Bondatti.


Sul corpo però  è stato effettuato un primo esame esterno da parte del medico legale che nelle prossime ore si pronuncerà sulle esatte cause della morte. Proprio l’esame effettuato dal medico infatti ha evidenziato che all’interno della ferita procurata dal cinghiale vi erano dei pallettoni. Si tratta di quelli utilizzati proprio per la caccia al cinghiale.


Di qui la svolta delle indagini. I carabinieri infatti ora sono sulle tracce della persona che avrebbe sparato, anche per capire se si sia trattato di un errore o se ci fosse l’intenzione di uccidere. Si infittisce quindi il mistero sul ritrovamento del cadavere di Bondatti così pure le cause della sua morte.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Legambiente (giovedì, 10 settembre 2015 18:40)

    Vietiamo la caccia !
    Abbattimento selettivo ad opera del corpo Forestale dello Stato !

  • #2

    Frioni Franco.Roman.Roma.EU.London.UK.Ecc... (giovedì, 10 settembre 2015 19:32)

    Condolences to Family,Kin and Friends of Bondatti Luciano. Frioni Franco.Roman.Roma.EU.London.UK.Ecc..... frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Family,Kin,and Friends. Roma.Lazio.Frosinone.Tecchiena.Bellegra.Ceccano Ferentino.Veroli.Roma Roma.EU.London.UK.Ecc.......

  • #3

    X commento numero 2 (giovedì, 10 settembre 2015 19:56)

    Ma che vuoi dire ogni volta scrivi cosi'.

  • #4

    cittadino (venerdì, 11 settembre 2015 10:12)

    Ma su i quotidiani stamattina c'era scritto che e' stato ammazzato da una fucilata. E non per colpa del cinghiale, Comunque i cinghiali andrebbero abbattuti e cuocerli ben bene.

  • #5

    Unozero (venerdì, 11 settembre 2015 10:32)

    Ma chi fa più morti (morti esseri umani, intendo) all'anno, i cinghiali o i cacciatori? Qual è la specie dannosa?
    La passata stagione i cacciatori hanno provocato 22 morti e 66 feriti..

  • #6

    un lettore (sabato, 12 settembre 2015 11:09)

    KM E KM di salsicce di cinghiale " NOOOO "