Colpisce la Fidanzata con le Forbici

L’hanno ritrovata i carabinieri. Sangue in viso e ferite in tutta la parte superiore del corpo.


Si tratta di una giovane di 25 anni che era appena uscita da un bed and breakfast dove alloggiava.  


I militari hanno subito avviato indagini al fine di ricostruire l’accaduto.


Hanno quindi scoperto che tra lei ed il suo compagno era scoppiata una lite per futili motivi.

 

l’uomo però è presto passato alle vie di fatto colpendo la ragazza con una forbice e vari oggetti contundenti. Così, dopo aver accompagnato la giovane presso l’ospedale di Colleferro, i carabinieri si sono messi sulle tracce del fidanzato violento. lo hanno cercato nello stesso Bed and Breakfast dove era rimasto dopo la lite.


La scena che si è presentata al personale operante è stata singolare. L’uomo infatti al fine di non farsi rintracciare dai militari, si era nascosto in maniera rocambolesca nel controsoffitto del bagno. Tuttavia proprio il controsoffitto ha ceduto, sotto effetto del suo stesso peso, facendolo cadere a terra. Così anche lui è dovuto ricorrere alle cure dei medici. Per i fatti però il ragazzo è stato arrestato e messo a disposizione della Autorità giudiziaria che ha convalidato l’arresto.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Frioni Franco.Roman.Rome.EU.London.UK.Ecc... (mercoledì, 16 settembre 2015 19:06)

    A wish for a speedy recovery for the girl and the boy. FrioniFranco.Roman.Rome.EU.London.UK.Ecc.... frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Family,Kin,and Friends

  • #2

    CHE PALLE (giovedì, 17 settembre 2015 15:25)

    CHE PALLE!!!