Assegnata la Delega alla Pubblica Istruzione

Dopo l’allontanamento dell’assessore Galione il sindaco di Alatri presenta il nuovo assessore. Sarà la dottoressa Maria Teresa Evangelisti ad occuparsi delle materie relative alla Pubblica Istruzione ed alla Sanità, con particolare riguardo alle attività di screening delle patologie dell’età infantile e preadolescenziale nella scuola primaria.

 

“Quella della dottoressa Evangelisti è una figura di indubbia caratura professionale e morale, con una adeguata esperienza politica, cosa che non guasta – ha detto Morini - Sulla sua attività ho riposto la mia fiducia sin dall’inizio della sua consiliatura, attività che ha svolto sempre con competenza, massima partecipazione e soprattutto con la piena adesione alle iniziative condivise dalla maggioranza.

 

Debbo dire che il contributo in termini dialettici che la dottoressa ha dato a questa maggioranza nel corso della sua esperienza consiliare è stato sempre di alto livello e di sintesi costruttiva, quando necessario, dimostrando in più occasioni capacità di composizione delle diverse opinioni prospettate, riassumendole unitariamente. Ci è dispiaciuto non poco, quando l’amica Maria Teresa, per gravi motivi personali, ha dovuto abbandonare il consiglio comunale. Anche in questo sfortunato frangente la dottoressa ha saputo dimostrare di essere una grande donna, facendo una scelta dolorosa per tutti, ma coerente ed in quel momento necessaria ed inderogabile, tra le esigenze familiari e l’impegno politico. ”

 

Il Neo Assessore Maria Teresa Evangelisti, commenta così la sua nomina: “ringrazio il Sindaco Giuseppe Morini e tutti gli Amici della Maggioranza per aver riposto in me tanta fiducia: non mi hanno dimenticata, questo è stato importante per me. Spero di essere all’altezza delle aspettative che il sindaco ripone sulla mia persona; sicuramente, a prescindere dai risultati che spero saranno visibili, il mio impegno sarà totale. Ringrazio nuovamente tutti, anche per le immediate numerosissime ed affettuose attestazioni di stima.”

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    un lettore (venerdì, 18 settembre 2015 21:51)

    Complimenti al Sindaco Morini almeno lui ha cambiato solo un assessore !!! Il sindaco Ottaviani fa la rotazione ogni sei mesi per gli assessori ogni tre mesi cambia un vice Sindaco pensate un po' che giostra. come si dice gira che ti rigira Sindaco Ottaviani prendi esempio da Morini.

  • #2

    X lettore (sabato, 19 settembre 2015 02:47)

    Mamma.come scassi la minchia. ..commenti tutto. ..pure le cagate. ..fossero almeno commenti sensati...dici solo un mare di stronzate. ..A REPRESSO. ..

  • #3

    X lettore (sabato, 19 settembre 2015 02:48)

    E fartela na Pella ogni tanto. ..

  • #4

    un lettore (sabato, 19 settembre 2015 10:44)

    X i commenti numero #2 e numero #3 certo commento tutto quando ho il tempo di stare davanti al computer e leggere le notizie su Frosinone Web. e sapete perche' lo faccio ? per far parlare i somari come voi senza educazione.

  • #5

    anna (sabato, 19 settembre 2015 23:18)

    A letto....lo fai xhe non c hai n cazzo da fa...matte all ippica
    ..

  • #6

    per anna (lunedì, 21 settembre 2015 17:20)

    Si dice datte non matte gnurant ( scherzo)

  • #7

    . (martedì, 22 settembre 2015 07:52)

    ... mo si

  • #8

    Karina Mccay (domenica, 22 gennaio 2017 12:41)


    Marvelous, what a website it is! This web site gives useful facts to us, keep it up.