Restano Fuori Casa ma in Cucina ci sono i Fornelli Accesi

Fiuggi. Una finestra lasciata aperta, una folata di vento ed il portone di casa si chiude all’improvviso lasciando sul pianerottolo due genitori terrorizzati in quanto dentro e sola era rimasta la loro figlia con problemi di salute.

 

Come se non bastasse, essendo l’ora di pranzo, in cucina i fornelli erano accesi ed i cibi erano sui fuochi. Un incubo. Vani i tentativi di forzare porte e finestre ed allora la chiamata disperata al 113.

 

La Sala Operativa del Commissariato invia subito la Volante ed allerta Vigili del Fuoco e 118.

 

I poliziotti arrivano in brevissimo tempo. Forte è l’odore di bruciato che proviene dall’interno insieme alle urla di aiuto della ragazza che i genitori dall’esterno tentano di rassicurare. Gli agenti non ci pensano due volte: mandano in frantumi la parte di vetro del portone d’ingresso e, con non poche difficoltà, riescono ad aprirlo.

 

Una volta dentro si precipitano in cucina per spegnere i fuochi mentre i genitori corrono dalla figlia che pian piano riacquista la calma. La brutta avventura è finita. La ragazza viene affidata alle cure dei sanitari ed all’abbraccio dei genitori.

Scrivi commento

Commenti: 0