Due Officine Sequestrate dai Carabinieri

Un’autodemolizione ed un’officina meccanica entrambe sprovviste di documentazione per la gestione delle attività. È quanto hanno accertato i carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo in collaborazione con i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale.


Nella giornata di ieri, a Frosinone, i militari,  nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, hanno denunciato quattro persone. si tratta dei titolari delle due attività: un 42enne di Frosinone, un 29enne ed un 56enne di Ferentino ed un 33enne di Patrica.


I carabinieri infatti hanno effettuato un controllo presso le due attività, ubicate nella zona industriale di Frosinone. Nel controllo è stata accertata la mancanza totale di autorizzazioni e della prevista documentazione per la gestione di tali attività.


Durante il servizio, sono stati rinvenuti anche rifiuti speciali pericolosi e non, trattati senza autorizzazione. Entrambe le strutture, sono state poste sotto sequestro preventivo.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    .... (mercoledì, 23 settembre 2015 19:52)

    Ecco dove finiscono i pezzi delle macchine che inculano ... Compresa la mia ...

  • #2

    Rocco (giovedì, 24 settembre 2015 14:18)

    dovete pagare le tasse e essere autorizzati come tutti....luridi!

  • #3

    Gigi (giovedì, 24 settembre 2015 22:45)

    Fategli pagare tutto con gli interessi come fa equitalia